News

Dall’ultimo Salone del Franchising di Milano ottobre 2017

50views

Sempre maggior interesse da parte degli espositori e dei visitatori, alla fiera del franchising più importante in Italia. Milano possiamo definirla la capitale dell’economia e dell’innovazione, tanti Brand del franchising scelgono di esporre a questo salone, per riscontrare buoni risultati.

Quest’anno quasi 180 Marchi hanno partecipato alla mostra, un’ampia scelta di categorie merceologiche hanno presentato idee innovative. Questa fiera organizza incontri con esponenti di spicco del settore sviluppo, fornendo competenze ed esperienza agli espositori, contribuendo all’incremento delle imprese partecipanti, offrendo sbocchi importanti ai Franchisor in fase di start-up e pure a chi ha già un discreto sviluppo. Anche per i Franchisee che sono già affiliati, offre giornate di conoscenze e crescita professionale, ai futuri Franchisee l’acquisizione di notizie utili per un percorso di crescita imprenditoriale.
Il salone offre anche la possibilità di sviluppare Marchi italiani all’estero, mettendo a disposizione rappresentanze di paesi stranieri, come Emirati Arabi, Stati Uniti, Cina e tanti altri.
Oltre 15.000 visitatori hanno avuto l’opportunità di cogliere nuove idee imprenditoriali, avvalorandosi di esperti di settore, che hanno presentato progetti innovativi.
Nei tre giorni di fiera, circa una trentina di conferenze ed interventi di esperti su vari settori e temi di attualità ed innovazione, hanno dato imput per scelte migliori a tutti i visitatori.
Il Franchising è una formula vincente, che offre molti sbocchi a persone che vogliono crescere.

Massimo Falegnami
CreaFranchising si occupa di strutturare reti commerciali franchising. Opera con professionalità in questo settore con esperienza ultra decennale. Agenzia in costante evoluzione di pari passo con il mercato odierno, per presentare sempre nuovi servizi per il raggiungimento di risultati di successo.
Translate »