Dieci anni di Terra S.p.A. Nuovi Headquarter per continuare ad investire in innovazione e soluzioni per le aziende 4.0 1

Dieci anni di Terra S.p.A. Nuovi Headquarter per continuare ad investire in innovazione e soluzioni per le aziende 4.0

L’azienda torinese ha inaugurato i nuovi Headquarter a celebrazione di un lungo percorso di successi nell’elaborazione analitica dei Big Data, nello studio in materia di Machine Learnings e Intelligenza Artificiale così come in ambito IoT creando soluzioni per l’evoluzione 4.0 delle Aziende e guarda al futuro.

Tierra Spa, società torinese leader nello sviluppo di soluzioni avanzate in ambito IoT per le Aziende 4.0, con la nuova sede in centro, celebra 10 anni di successi e una storia di crescita.

Tierra ha fatto dell’innovazione e dell’evoluzione tecnologica il proprio core business, sviluppando soluzioni avanzate tailor-made per un mercato OEM e After Market sempre più digitalizzato e interconnesso” Paolo Traso, Amministratore Delegato di Tierra Spa.

“Da qui comincia un cammino inevitabilmente nuovo. Il cambiamento è la sfida che da sempre ci connota, è parte del nostro DNA facendo dell’innovazione il nostro elemento distintivo” Ivan Di Federico, Presidente di Tierra SpA.

 

Investire nella tecnologia è la sfida del nostro secolo

Con Politecnico di Torino, nel 2018 è stata già siglata una partnership di 5 anni per lo sviluppo di un Motore di Intelligenza Artificiale per applicazioni IoT. Il progetto congiunto intende offrire concrete opportunità professionali per i giovani ingegneri dell’Ateneo.

 

“Lavorare in partnership con Tierra SpA nell’ambito dei Big Data ci consente di tenere lo sguardo sul presente e sul futuro, in particolare per favorire un impatto positivo sulla società e sul settore industriale” ­­– dichiara Giuliana MattiazzoVice Rettrice per il Trasferimento Tecnologico del Politecnico.

 

Tierra guarda al futuro 4.0

Accogliere nuovi grandi progetti per incrementare la capacità di proporre l’Azienda come soluzione all’avanguardia nei settori e nei mercati dove già è leader e non solo. Tra le sfide: conquistare nuovi mercati geografici e introdurre la propria tecnologia in nuovi ambiti di applicazione.

Michele Coladangelo
18 Anni, studente e amante della tecnologia. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »