Aiuti alle Aziendecomunicato stampaNewsTech

Digital R+Evolution Days: MSI è partner di Regolo Studio per l’industria 4.0

Digital R+Evolution Days sono tre giornate di workshop, organizzate da Regolo Studio e con il supporto della divisione Laptop di MSI, finalizzate all’approfondimento degli aspetti e dei reali benefici che la digitalizzazione è in grado di apportare nelle fasi di progettazione, realizzazione e comunicazione del prodotto.
In particolare, ciascuna giornata sarà dedicata a un settore diverso e, più precisamente, a quello meccanico e dell’automotive (19.09.), al design (20.09.) e al mondo dell’art e modelling (21.09).
Per tutta la durata dell’evento, che è a partecipazione gratuita previa registrazione, sarà utilizzato il nuovissimo laptop GT76 Titan, nuova punta di diamante dell’offerta MSI, che metterà a disposizione tutta la sua potenza e le sue tecnologie allo stato dell’arte per far girare al meglio i software CAD/CAM per la progettazione, programmazione e controllo dei macchinari e, più in generale, per affrontare al meglio le sfide dell’industria 4.0.

 

Per maggiori dettagli e per registrarsi all’evento: https://www.facebook.com/events/395209647793959/

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »