News

DOMENICA FESTEGGIA IL PAPÀ

83views

A BORDO DI UN’AUTO DRIVENOW …

Comunicato Stampa

L’arrivo della primavera, la Festa del Papà che quest’anno si festeggia domenica 19 marzo e le previsioni che assicurano bel tempo sono solo alcuni dei tanti motivi per partire per il weekend a bordo di un’auto DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra il Gruppo BMW e SIXT SE.

Dallo sportivo all’amante della comodità, dall’eco-friendly all’avventuriero… DriveNow mette a disposizione dei propri clienti una flotta davvero premium, adatta a ogni esigenza: BMW Serie 1, BMW Serie 2 Active Tourer, BMW Serie 2 Cabrio, BMW i3, MINI Cooper 5 porte, MINI Cabrio e MINI Clubman.

E per i week end fuori porta niente di meglio di un’auto cabrio DriveNow a disposizione per l’intera giornata grazie ai pacchetti speciali:

pacchetti prepagati: 30 minuti (inclusa iscrizione), 50, 100, 200 minuti

pacchetti orari: 3,6,9 e 24 ore (acquistabili direttamente in auto).

+++ L’utilizzo dell’immagine è gratuito per scopi redazionali. Photo credit: DriveNow +++

Per scoprire tutti i dettagli, prezzi e modalità d’iscrizione visita il sito: https://it.drive-now.com/#!/rates

 

… E CON L’IDEA REGALO PIÙ SMART: 

L’ELEGANTE SMARTWATCH IBRIDO MISFIT PHASE!

 

Per i papà che non vogliono rinunciare all’eleganza pur tenendo sotto controllo la loro attività fisica, il regalo giusto è Misfit Phase: lo smartwatch ibrido di Misfit in grado di unire un design semplice ed elegante in acciaio inossidabile e alluminio satinato, ispirato alla più raffinata arte orologiera, alla connettività più avanzata.

Dotato di accelerometro a 3 assi, Misfit Phase monitora passi, distanza percorsa e durata e qualità del sonno: il quadrante funziona da interfaccia per le notifiche inviate all’utente, che può visualizzare i dati relativi ad attività, notifiche e sveglia tramite una combinazione di movimenti delle lancette, colori, e vibrazione.

Misfit Phase può inoltre essere utilizzato come un autentico telecomando, per controllare i brani musicali, scattare foto con lo smartphone e interagire con dispositivi smart home e molto altro il tutto con semplici tocchi.

Misfit Phase si aggiorna automaticamente con il fuso orario corretto, e, come tutti i prodotti Misfit, non ha mai bisogno di essere ricaricato (le batterie sostituibili durano fino a 6 mesi) e resiste all’acqua fino a 50 metri.

Le anse integrate di Misfit Phase permettono di creare infinite combinazioni con qualsiasi bracciale da 20mm: il risultato è un accessorio moderno e iconico, adatto ad ogni occasione.

Misfit Phase è disponibile a partire in 6 varianti colore.

Prezzo consigliato al pubblico: €179,00 per le versioni con bracciale in silicone e €199,00 per le versioni con bracciale in pelle.

 

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »