AndroidNewsTech

DOOGEE presenta il nuovo top di gamma F7pro

In arrivo sul mercato a settembre lo smartphone DOOGEE dal design elegante con fotocamera da 21.0MP

Comunicato Stampa

DOOGEE, azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone e parte di KVD International Group, presenta il nuovo elegante gioiello della gamma DOOGEE F7pro.

DOOGEE è un marchio giovane, sinonimo della passione che esprime nella creazione dei propri smartphone, noti per offrire ottime prestazioni a prezzi vantaggiosi.

DOOGEE presenta quattro serie di smartphone: X, Y, T, F

La serie X si distingue per un ottimo rapporto qualità/prezzo, che l’ha resa popolare grazie all’incredibile user experience offerta dal modello di punta DOOGEE X5 Max Pro.

La serie Y è caratterizzata da un design giovane e fashion e da una serie di funzionalità studiate specificamente per soddisfare le esigenze di un’utenza giovane. Uno dei modelli presentati è DOOGEE Y100.

La serie T deve il suo nome al concetto di “Talento” ed è caratterizzata dalla micro-­‐creatività che esprime nei modelli di smartphone dallo stile elegante e rivolti a chi ama distinguersi. E’ il caso di DOOGEE T5.

La serie F è la gamma di punta, dotata di prestazioni tecniche eccellenti e design elegante, che si rivolge alla fascia più alta di mercato e che mira ad offrire un’esperienza utente completamente nuova. DOOGEE lancia oggi in Italia lo smartphone di punta, F7Pro, in arrivo nel corso del mese di settembre. Lo scorso febbraio 2016 DOOGEE F7Pro è stato annunciato al MWC 2016 di Barcellona in anteprima, come primo smartphone Deca-­‐Core al mondo. Come racconta lo slogan “F7Pro: Redefine Fast for You!”, F7Pro è in grado di riprodurre contemporaneamente giochi complessi e video ad alta velocità e senza interruzioni, grazie al moderno chipset e alla memoria da 4+32GB. Inoltre, la sua fotocamera è dotata di un avanzato chipset SONY IMX 230 21.0MP AF, in grado di offrire un’esperienza di ripresa straordinaria.

L’USB Type-­‐C consente una ricarica più rapida e veloce rispetto alle USB tradizionali.

Il suo design combina la tecnologia Narrow Bezel in una cornice dal look ricercato. Due i colori disponibili.

DOOGEE F7pro | Principali specifiche tecniche:

• MT6797(Helio X20)Deca Core 2.3Ghz • Sistema Operativo Android 6.0 • Chipset SONY IMX 230 21.0MP AF / 8.0MP (SW13.0MP) • Memoria 4GB+32GB • Display da 5.7 pollici • Batteria da 4000mAh • Ricarica con USB Type-­‐C • Sensore di impronte 0.15s

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito ufficiale alla pagina:

http://www.doogee.cc/products-­‐detail.php?ProId=73&Cate=3

****

Vuoi sapere da cosa deriva il nome DOOGEE?

D-­‐ Dream (Sogno) racconta come per l’azienda “Non è l’insieme dei passi a portarti a percorrere centinaia di miglia”; OO-­‐ Sta per “possibilità infinite”; G-­‐ Glory (Gloria); E -­‐ Enthusiasm (Entusiasmo); E-­‐ Excellence (Eccellenza)

****

 

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »