NewsTech

Dopo il flop ecco il G Pad 8.3 di LG

LG torna sul mercato annunciando ufficialmente LG G Pad 8.3, un nuovo prodotto anticipato tramite un video teaser appena pubblicato dalla casa coreana su YouTube.

Nel filmato non viene mostrato il dispositivo ma svelato quello che sarà il suo nome: LG G Pad 8.3. Anche in questo caso dunque addio al nome Optimus – che si appresta a scomparire definitivamente. Nessuna informazione ufficiale sulle specifiche tecniche, però.

LG parla di un sistema che «alzerà l’asticella delle performance nel mondo dei tablet», dunque si presume che avrà un comparto hardware di spessore. Le indiscrezioni parlano di un device con display da 8,3 pollici e risoluzione Full HD a 1920×1080 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600, 2 GB di RAM a corredo e Android 4.2 Jelly Bean come sistema operativo. Dovrebbe esser venduto in due modelli, uno con supporto solo Wi-Fi e l’altro Wi-Fi+4G LTE.

Leave a Response

Fabio Guerrera
Appassionato di sicurezza informatica, analisi dati, ruolo gestionale e di acquisizione clienti tramite il Digital Marketing e Growth Marketing! Il classico cacciatore di teste!
Translate »