AppleRECENSIONITech

Duplicate File Finder & Remover l’app per la pulizia

63views

Capita spesso che nei nostri Mac rimangano file che non sono più disponibili e che vanno solo a occupare memoria utile. Per questo vi voglio presentare un programma gratuito che può aiutarvi in questo: Duplicate File Finder & Remover, applicazione utile che esegue la scansione del Mac per tutti i tipi di duplicati ed in maniera veloce.

Dai creatori di Disk Drill ecco un’altra app utile per i vostri Mac, Duplicate File Finder & Remover raccoglie dati accurati, in pochi secondi, su unità di qualsiasi dimensione e permette di mettere a confronto il contenuto dei cloud storage, in modo che ogni utente può risparmiare spazio dai vari cloud.

Ogni giorno scarichiamo parecchi file e se si perde la “destinazione” ci tocca riscaricarli, andando ad occupare spazio inutile che invece ci potrebbe essere prezioso in altre occasioni. CleverFiles Duplicate Remover aiuta a trovare quello che ti serve, quello di cui non hai mai avuto bisogno e non ne avrai più bisogno nuovamente: ossia i file duplicati!!!!

I vari dischi vengono “gonfiati” di file duplicati ogni giorno, i cloud storage riempiti di foto, dati, canzoni, documenti e video; CleverFiles Duplicate File Finder può risolvere tutto ciò gratuitamente.

Fare tutto ciò in maniera semplice e veloce è disponibile sicuramente su software a pagamento, ma avere questo in maniera gratuita e con l’aggiunta di regole di auto-selezione flessibili, in modo che non sia necessario raccogliere manualmente i duplicati; oltre alla capacità di mettere a confronto il contenuto dei cloud storage, in modo da poter risparmiare spazio costoso.

Duplicate File Finder & Remover può:

  • Trovare i duplicati sul l’intero disco, eseguire la scansione di una singola cartella o più sedi – veloce e sicuro
  • duplicati auto-selezionare batch con un clic
  • Consentono di scegliere come si desidera che i duplicati rimossi
  • Visualizzare in anteprima i duplicati prima di lanciare via
  • Crea i collegamenti per i duplicati eliminati per mantenere le applicazioni dipendenti da tali file in esecuzione
  • Tenere elenchi di esclusione configurabili
  • Consente di cercare i duplicati

Duplicate File Finder & Remover , una soluzione completamente gratis su Mac App Store. Individua e rimuove file e cartelle duplicate sui dischi e cloud storage in maniera veloce e sicura.

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »