Aiuti alle AziendeNewsTech

Dynatrace annuncia un developer program gratuito illimitato per la sua piattaforma di software intelligence

Ai clienti e ai partner è garantito l’uso di strumenti e risorse Dynatrace per innovare
ed estendere la piattaforma per operazioni cloud autonome

Dynatrace, la software intelligence company, ha annunciato oggi il Developer Program Free for Life per ingaggiare, formare e perfezionare gli sviluppatori di clienti che stanno estendendo la piattaforma di intelligence software Dynatrace® attraverso i loro ecosistemi di hybrid cloud. Le aziende puntano a portare una maggiore intelligenza ai propri ambienti cloud per raggiungere una maggiore autonomia nelle cloud operation, e per supportarle Dynatrace fornirà gli strumenti e le risorse per abilitare e accelerare questo percorso. L’open platform di intelligence software Dynatrace può essere integrata con offerte di terze parti per automatizzare le operation, guidare processi e flussi di lavoro intelligenti e acquisire nuove fonti di dati ed eventi.

Il Dynatrace Developer Program fornisce una singola community centralizzata per sviluppatori e architetti di applicazioni aziendali attraverso un sito web di riferimento unico. Il Developer Program fornisce materiali di formazione, best practice e informazioni su come sviluppare integrazioni ed estensioni sulla piattaforma di software intelligence Dynatrace®, per diventare più produttivi utilizzando gli strumenti di sviluppo di Dynatrace. Tutti i membri del programma per sviluppatori Dynatrace hanno accesso gratuito a un’istanza sviluppatore sulla piattaforma, dove possono innovare e creare nuovo valore per la piattaforma e connettersi e collaborare con la comunità Dynatrace in rapida crescita fintanto che sono autorizzati a utilizzare la piattaforma Dynatrace.

Il Dynatrace Developer Program è uno sportello unico per gli sviluppatori che desiderano innovare e creare con Dynatrace”, ha affermato Steve Tack, Senior Vice President of Products di Dynatrace. “Permettiamo alle aziende di estendere l’intelligenza artificiale e il core di automazione della piattaforma di software intelligence Dynatrace® agli strumenti, piattaforme e flussi di lavoro di terze parti attraverso il cloud aziendale per ottenere maggiori informazioni e automazione, incluse cloud operation autonome. Creando un punto di riferimento e un ambiente collaborativo unico, Dynatrace fornisce gli strumenti e le risorse necessarie per un avvio rapido e per evidenziare i risultati del nostro ecosistema in crescita”.

Queste novità sono state annunciate al Perform, la conferenza annuale Dynatrace sull’innovazione cloud, nel corso della quale circa 1600 clienti, partner e sviluppatori Dynatrace si riuniscono per condividere e imparare. Le sessioni di approfondimento in aree tematiche come “Integrating Dynatrace® into your DevOps toolchain” e “Realtime cloud automation” rappresentano l’occasione perfetta per conoscere da vicino il Dynatrace Developer Program.

Per saperne di più e per aderire al Developer Program di Dynatrace, è possibile visitare: https://developer.dynatrace.com.

Dynatrace

Dynatrace fornisce software intelligence per semplificare la complessità del cloud aziendale e accelerare la digital transformation. Grazie all’Intelligenza Artificiale e a una completa automazione, la nostra piattaforma all-in-one fornisce risposte, non solo dati, sulle prestazioni delle applicazioni, l’infrastruttura sottostante e l’esperienza di tutti gli utenti. Ecco perché molte delle più grandi aziende di tutto il mondo, tra cui 72 della classifica Fortune 100, si affidano a Dynatrace per modernizzare e automatizzare le operazioni cloud aziendali, rilasciare software migliori più velocemente e offrire esperienze digitali senza rivali.

Per maggiori informazioni su Dynatrace visita il sito dynatrace.com, consulta il blog aziendale e segui @dynatraceItalia su Twitter.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »