News

È disponibile Sentinet³ 4.0

Una suite di monitoraggio e controllo dell’infrastruttura informatica made in Italy giunta alla quarta major release.

Le novità principali di questa versione:

Interfaccia grafica rinnovata e alcune aggiunte agli strumenti di controllo e verifica messi a disposizione.

Per quanto riguarda l’interfaccia, è stata ridisegnata innanzi tutto per tenere conto delle tecnologie responsive per il design: in questo modo gli strumenti Sentinet³ possono essere accessibili anche attraverso lo schermo di uno smartphone o di un tablet, e i menù sono stati riorganizzati per ottimizzare l’utilizzo e la fruibilità degli strumenti. La nuova tactical overview mira proprio a rendere più immediato l’accesso alle informazioni principali: in una sola pagina attraverso i widget si possono tenere d’occhio i dati principali sulla propria infrastruttura, tenendo traccia dei servizi fondamentali presenti sulla rete.

Sentinet³ 4.0 introduce i Pattern nel workflow: in questo modo la configurazione di server e servizi viene ridotta a un semplice click, coadiuvata dall’interface inspector che rileva in automatico le interfacce di rete degli apparati consentendo di attivare il monitoraggio automatico e immediato di ogni porta fisica dei device.

Leave a Response

Fabio Guerrera
Appassionato di sicurezza informatica, analisi dati, ruolo gestionale e di acquisizione clienti tramite il Digital Marketing e Growth Marketing! Il classico cacciatore di teste!
Translate »