Tech

È il momento giusto per videosorvegliare la casa: D-Link rimborsa l’IVA con la promozione “cashback”

 

Acquistando le videocamere per casa e ufficio DCS-5020L e DCS-2330L si ottiene un rimborso, tramite bonifico, pari all’IVA dei modelli acquistati 

Comunicato stampa

In occasione dell’estate 2016 torna la promozione “cashback” di D-Link, per risparmiare sull’acquisto di alcuni modelli selezionati di videocamere Wi-Fi per la videosorveglianza domestica.

Il rapporto Noi-Italia 2015 dell’Istat ricorda che i furti in appartamento sono in costante aumento ed è quindi utile preoccuparsi della sicurezza domestica. Per proteggere la propria casa in modo efficace, senza ricorrere a opere murarie o investimenti eccessivi, è possibile installare videocamere di videosorveglianza Wi-Fi che permettono di ricevere notifiche immediate alla rilevazione di movimento e che sono gestibili comodamente da smartphone tramite app, per controllare la situazione anche da remoto e intervenire in caso di infrazione.

Chiunque, nel periodo compreso dal 1 giugno al 15 luglio 2016, acquisti i modelli di videocamere D-Link DCS-5020L e DCS-2330L presso qualsiasi punto vendita fisico al dettaglio – esclusi quindi gli e-commerce e i rivenditori all’ingrosso – potrà richiedere al sito cashback (www.dlink.com/cashback) il riaccredito del valore dell’IVA direttamente sul conto corrente. 

La videocamera DCS-5020L è una motorizzata Pan/Tilt/Zoom Day&Night che permette di sorvegliare l’ambiente a 360°, anche in assenza di luce (fino a 8 metri) grazie agli infrarossi integrati. Dotata di rilevazione del suono e del movimento, la DCS-5020L si connette alla rete wireless e integra la funzione di Range Extender per estendere la portata del Wi-Fi in tutta l’abitazione.

DCS-5020L_A1_Image L(Front)

La DCS-2330L, invece, è una videocamera Wireless fissa con una scocca resistente a polvere e intemperie, perfetta quindi per controllare balconi, terrazzi e giardini, in HD, con risoluzione fino a 720p anche di notte. La DSC-2330L include una scheda di memoria MicroSD da 16 GB, per registrare audio e video direttamente sul dispositivo senza bisogno di un computer. Attraverso l’interfaccia Web è possibile configurare la videocamera perché registri solo in presenza di movimento e far sì che le immagini più vecchie vengano sovrascritte, dopo un determinato periodo, da quelle nuove.

DCS-2330L_A1_Image L(Side_Left)

Tramite la promozione cashback 2016 di D-Link è possibile acquistare fino a 4 dispositivi con un notevole risparmio (scegliendo tra i due modelli in promozione) e creare così un sistema di videosorveglianza per proteggere sia l’interno che l’esterno dell’abitazione, come se ci fosse un custode 24/24.

A proposito di D-Link

D-Link da 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home.

Come leader globale nelle tecnologie Wireless e di connettività, l’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

Le gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico. I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della Grande Distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di Partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia.

Segui D-Link anche su Facebook, Twitter e LinkedIN

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »