comunicato stampaNewsTech

 “ELEVA IL TUO POTENZIALE” LA NUOVA CAMPAGNA HUAWEI MATE 20 PRO E’ ON AIR

È on air la nuova campagna Eleva il tuo Potenzialedi Huawei, dedicata al nuovo device HUAWEI Mate 20 Pro, il primo dispositivo al mondo dotato di una doppia intelligenza artificiale e doppio processore neurale, che sfrutta le tecnologie più sofisticate al mondo per elevare il potenziale delle persone.

Comunicato Stampa

La campagna presenta le feature distintive del nuovo smartphone: processore Kirin 980 dotato di doppia intelligenza artificiale, tripla fotocamera grandangolare realizzata in partnership con Leica, effetti cinema real-time, durata della batteria fino a due giorni e reverse charging.

Eleva il tuo Potenziale è il claim scelto per la campagna che fa parte di una strategia di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto tra cui affissioni nelle principali città Italiane, eventi sul territorio, iniziative digital e stampa, oltre allo spot TV firmato da HAVAS London e adattato in Italia da Cayenne, che si è occupata anche della realizzazione dello spot radio. La pianificazione, a cura di Wavemaker, è presente sulle principali emittenti nazionali e sarà on air fino a fine dicembre.

Il nuovo progetto di comunicazione esprime la portata rivoluzionaria della famiglia HUAWEI Mate 20 Pro, che grazie al connubio tra performance, design e innovazione lo rende il miglior compagno dei consumatori, offrendo la migliore esperienza di utilizzo possibile per l’utente, in termini di velocità e di gestione.

HUAWEI Mate 20 Pro è uno smartphone in grado di elevare letteralmente il potenziale dei nostri utenti al quadrato, dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena”, afferma Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei Italia. “Con la nuova famiglia Mate, una nuova intelligenza è arrivata sul mercato, capace di soddisfare i bisogni dei nostri consumatori, dalle necessità di lavoro dei professionisti più esigenti, alle passioni dei consumatori più giovani”

Credits

Agency: Havas London

DIRECTOR: Tim Brown

Creative Director: Mark Black

Production company: 1st Avenue Machine

PRODUCER: Kerry Smart

Senior Agency TV Producer: Monica Domanska

Audio Producer: Mary-Ann D’Cruz and Deborah Whitfield

VFX Company: The Mill

Audio: 750mph

Colour/ Grade:  The Mill

Edit House: Cut & Run

 

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per favorire una migliore comunicazione nel mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »