NewsTech

Emirates amplia il servizio per il Wi-Fi gratis a bordo

59views
  • Uso senza limiti per i membri Skywards Platinum e Gold

  • Uso senza limiti per i membri Skywards che viaggiano in First e in Business Class

  • Fino al 50% di sconto per i membri Skywards Silver e Blue che viaggiano in Economy Class

  • Per chi non è membro Skywards, 20MB – il doppio di quanto offerto sino ad oggi – entro le prime due ore dal log-in

Emirates ha ampliato il suo servizio di Wi-Fi a bordo rendendolo più conveniente per tutti i viaggiatori.

L’iniziativa ha effetto immediato: tutti i membri Skywards Platinum e Gold potranno usufruire del Wi-Fi gratis in maniera illimitata per tutta la durata del viaggio, al di là della loro classe. Questo vantaggio si applica anche a tutti i membri Skywards che viaggiano in First e in Business Class. Inoltre, chi viaggia in Economy e anche chi non è membro Skywards possono usufruire di 20MB gratis entro le prime due ore dal log in, il doppio degli attuali 10MB offerti attualmente in maniera gratuita.

Ulteriori “pacchetti di dati” – da 150MB o 500MB – possono essere acquistati a bordo a prezzi competitivi, con tariffe vantaggiose per i membri Skywards Silver e Blue.

Il raddoppio a 20MB di dati gratis è stato pensato soprattutto per quei viaggiatori che vogliono tenersi in contatto con la famiglia, mandando messaggi e vogliono controllare i loro social media. I clienti Business, o chi ha bisogno di una connessione internet più lunga, possono invece acquistare i pacchetti che preferiscono, a seconda delle loro necessità.

Per maggiori informazioni sui servizi di connessione a bordo visitare: www.emirates.com/onboardWi-Fi

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »