AndroidNews

EMUI 8 per Huawei in uscita per Natale?

165views

Qualche giorno fa Huawei ha dato ad alcuni suoi utenti la possibilità di iscriversi ad un programma di beta testing (il link lo trovate qui) per la nuova EMUI 8. In pratica, bastava scaricare un’app, iscriversi al progetto per avere tutte le beta e diventare dei veri e propri beta tester. 

Oggi siamo venuti a conoscenza del fatto che buona parte dello staff Huawei (venditori compresi) utilizzino la beta come versione principale di alcuni loro dispositivi (nella foto qui sotto il Mate 10 Pro). Versione che a detta di una nostra fonte, non sembra avere nessun problema, tanto da sembrare già praticamente pronta. Lo dimostra il fatto che lo staff dell’azienda la utilizzi nel normale svolgimento della giornata lavorativa.

A questo punto è ragionevole pensare che i test di EMUI 8 siano ormai alle fasi finali e nonostante Huawei non abbia confermato nessuna data di uscita (alcuni rumors parlavano di gennaio), potremmo pensare ad un  regalo sotto l’albero.

Cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »