AndroidRECENSIONI

Frog iReplace: lo smartphone economico e accattivante

136views

Dopo tantissimo tempo rieccomi qui per recensire un nuovissimo terminale in prova, il suo nome è “Frog”, prodotto dall’azienda iReplace; azienda molto conosciuta in Italia come leader nelle riparazioni di smartphone/tablet e tanto altro!

Il suo display da 5 pollici è ottimo per chi ama visionare video su internet. Insomma è davvero la “taglia” corretta, non è nè troppo grande, nè troppo piccola.

Lo smartphone monta una CPU Quad Core da 1.3 Ghz che regge egregiamente la navigazione tramite browser integrato nel sistema.

La fotocamera frontale è di 2.0 mpx, nella media rispetto agli altri smartphone. I selfie non rispecchiano ogni minimo particolare, ma sono accettabili.

Per quanto riguarda invece quella posteriore è da 5.0 mpx, le macro vengono abbastanza bene, fa un po’ di fatica al buio.

La RAM installata è da 1GB.

La memoria interna è di 8GB (estendibile con una micro-SD). L’acquisto presso il sito ufficiale vi garantirà l’omaggio di una micro-SD da 8GB.

La batteria rimovibile è da 2150 mAh. La sua durata non è eccezionale, si fa fatica ad arrivare a fine giornata.

Lo smartphone è dualSIM, è possibile gestire le 2 SIM senza problemi dalle impostazioni del terminale.

Manca purtroppo la connettività 4G, un elemento ad oggi fondamentale per me.

Che dire, per 69.90€ si può fare? Per me è sì!
Tirando le somme per questo prezzo è un ottimo terminale, sopratutto per i meno esigenti e che non vogliono spendere troppo per uno smartphone di ultima generazione…visto che è accompagnato da Android 7.0 Nougat!

Un altro punto forte di iReplace è l’assistenza! Avendo diversi punti vendita sparsi in tutta Italia è facile richiedere un rientro in garanzia.

Link diretto per l’acquisto dal sito ufficiale.

Michele Coladangelo
15 Anni, studente, amante della tecnologia. Pazzo per i prodotti Apple. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!
Translate »