GamingNews

GODITI UN AUDIO PRIVO DI LAG CON GLI EARBUD RAZER HAMMERHEAD TRUE WIRELESS

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia gli earbud Razer Hammerhead True Wireless, che utilizzano un Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, per offrire audio di alta qualità e ampia durata della batteria.

Suono wireless con zero lag

I Razer Hammerhead True Wireless sono progettati per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth. Grazie a una connessione Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, l’audio dei Razer Hammerhead True Wireless è nitido e chiaro con un Gaming Mode che riduce la latenza a soli 60 millisecondi.

Gli earbud Razer Hammerhead True Wireless sono la soluzione audio wireless perfetta per gli utenti mobile”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Questi ultimi potranno infatti beneficiare di un suono immersivo senza ritardi per film, musica e giochi, senza l’impiccio di cavi che si aggrovigliano o si impigliano”.

Con un driver da 13mm e una risposta in frequenza di 20-20kHz, i Razer Hammerhead True Wireless offrono un ampio spettro sonoro, da bassi potenti fino alla chiarezza più cristallina degli alti, per ottenere il massimo da musica, film e giochi. Abilitando la latenza ultra-bassa assicurata dal Gaming Mode, audio e video rimarranno sempre perfettamente sincronizzati per un’esperienza davvero immersiva.

Confort e controllo totali

Gli earbud Hammerhead True Wireless assicurano 3 ore di batteria, con fino a 4 ricariche tramite la custodia di trasporto inclusa, per un totale di 16 ore in totale. Ricaricabile tramite USB-C, la custodia è perfetta per riporre gli Hammerhead True Wireless, che verranno ricaricati automaticamente quando non in uso.

Un’app mobile intuitiva consente agli utenti di associare e personalizzare gli Hammerhead True Wireless, cambiare la lingua del comando vocale o imparare a usare i gesti touch. Una volta associati, gli Hammerhead True Wireless si connettono automaticamente al dispositivo quando vengono prelevati dalla custodia, per il massimo della semplicità d’uso. Con pairing automatico a Bluetooth 5.0, controlli touch e compatibilità con assistente vocale, sono inoltre certificati IPX4 per la protezione contro sudore/schizzi.

Per maggiori informazioni visitare qui

PREZZO E DISPONIBILITÀ

119.99

RAZER

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.

La piattaforma di software Razer, con oltre 70 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).

Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico.

Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha diciotto uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

 

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »