Google Play Store annuncia prove gratuite di 7 giorni per le app in abbonamento.

image
Da qualche ora gli sviluppatori che offrono servizi in abbonamento per le loro applicazioni, sono in grado di garantire dei periodi di prova gratuita per 7 GIORNI!
Occorre innanzitutto specificare che il periodo di prova con questa durata è applicato solo alle applicazioni in abbonamento,si tratta cioè di applicazioni che presentano al loro interno contenuti acquistabili.
Il periodo di prova(che può anche essere superiore ai 7 giorni, a seconda delle indicazioni dello stesso sviluppatore), inizia non appena vengono fornite le informazioni relative alla fatturazione.
Ogni utente può terminare il periodo gratuito in qualsiasi momento, non ricevendo alcun addebito,cosa che invece avviene automaticamente al termine dei 7 giorni.
Si tratta di una vera e propria svolta, che permetterà a tutti gli sviluppatori e a noi utenti, rispettivamente di vendere e acquistare in tutta tranquillità.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »