comunicato stampaNewsTech

Grande successo per il Wildix Cloud Program for Reseller.

E ora si parte alla conquista di Smau

Dopo il sorprendente successo dei tre appuntamenti che hanno portato Wildix a Milano, Bologna e Roma per presentare la propria soluzione UC&C in Cloud, l’azienda è pronta per Smau 2017.

Comunicato Stampa

Wildix, multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, ha da poco concluso le tre tappe del roadshow Wildix Cloud Program for Reseller, iniziativa rivolta a coloro che vogliono vendere attraverso il Cloud soluzioni di UC&C (Unified Communication & Collaboration).

I risultati dei tre incontri svoltisi nei giorni scorsi a Milano, Bologna e Roma sono stati molto importanti, incoraggianti e sorprendenti: 215 partecipanti e 58 nuovi partner, che verranno istruiti e supportati da Wildix per generare offerte in Cloud e vendere soluzioni di UC as a Service.

 

“I tre eventi di fine settembre sono stati un vero successo, che ha oltrepassato le nostre aspettative. Abbiamo dato il benvenuto a 58 nuove partner che opereranno esclusivamente nel mondo del Cloud.

Questo successo è indice di un elevato interesse del mercato sulle UC&C as a service. La soluzione UC&C in Cloud di Wildix è piaciuta ai partecipanti non solo per la sua semplicità di installazione e gestione ma anche per il modo con cui si presenta sul mercato, grazie a un’offerta chiara e lineare”, commenta Stefano Osler, CEO di Wildix.

“Le UC&C as a Service vedranno un trend di crescita molto elevato per il prossimo quinquennio grazie alla rivoluzione del posto di lavoro in Digital Workplace, come preannuncia Gartner, e Wildix è pronta al cambiamento con un’offerta in cloud completa in grado di soddisfare al 100% le richieste e le necessità dei CIO (come la Mobility o le Video conferenze basate su WebRTC)”, conclude Osler.

Afferma poi Cristiano Bellumat, direttore commerciale di Wildix: “Per noi il Cloud è una tecnologia importante per creare opportunità di business. E l’atteggiamento che notiamo nei partner è di valutazione molto accurata e di adozione in funzione delle necessità dei clienti finali. Oggi questo è un tema che è di forte attenzione per Wildix, che dal punto di vista tecnologico si ritiene più che pronta, come attestano le centinaia di clienti già attivi”.

Anche a Smau 2017, in programma a Milano dal 24 al 16 ottobre, Wildix è pronta per rafforzare questi importanti messaggi di business che condizioneranno il futuro di molte aziende. Questa importante kermesse di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti, sarà la giusta occasione per presentare nel dettaglio e la soluzione UC&C in Cloud di Wildix che pone al centro tutte le funzionalità di Unified Communications & Collaboration disponibili su browser.

***

Informazioni su Wildix

Wildix è un’azienda multinazionale che ha ideato una soluzione di Unified Communications browser-based e prodotti VoIP. Installa sistemi in Europa e negli Stati Uniti, avvalendosi della professionalità di un ecosistema di partner certificati sul territorio. Nel 2005 crea il proprio centro di Ricerca e Sviluppo in Ucraina e, negli anni seguenti, apre sedi commerciali in Italia, Francia, Germania, Olanda, Estonia, Ucraina e negli Stati Uniti.

Wildix si rivolge alle piccole e medie imprese, tra i 50 e 1000 interni, che hanno bisogno di fornire ai propri collaboratori più organizzati ed efficienti strumenti di comunicazione, semplici da introdurre e gestire, e con bassi costi di manutenzione.

Per maggiori informazioni: Web,Twitter, Facebook

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »