AppleNewsRECENSIONI

Grosso ringiovanimento per l’app Money di Jumsoft

144views

Per chi ha bisogno di tenere sotto controllo le proprie finanze, ecco per voi la rinnovata app della software house Jumsoft, Money, disponibile per iOS che per Mac.

Finalmente Jumsoft ha rinnovato la propria app Money, siamo giunti alla versione numero 5 di questa ottima app che porta con se un’interfaccia utente completamente rinnovata, un’architettura a 64 bit e una serie di altre funzionalità nuove e migliorate.

Money è uno strumento molto semplice ed immediato per tenere traccia della propria vita finanziaria, sia su iOS che macOS, un pò come avere una contabile personale disponibile 24h.

La caratterista importante sta nel sincronizzare ogni dispositivo tramite iCloud, cosi da poter seguire le proprie finanze su tutti i propri prodotti ed in modo sicuro. Con Money avrete la facoltà di controllare qualsiasi numero di conti, tenere traccia di tutte le transazioni, gestire facilmente le finanze con più valute.

I tuoi conti saranno protetti dalla crittografia militare, grazie alla creazione di una password o con l’impronta digitale; non dovete avere paura nemmeno di perdere i proprie dati, iCloud vi darà modo di ripristinare facilmente il tutto su ogni dispositivo.

La versione macOS consente anche di migliorare gli account intelligenti e l’importazione di dati intelligenti da diversi formati di file (QIF, QFX, OFX, CSV, MT940). Con l’aiuto di reports/ grafici avrai dati più approfonditi sul reddito e sulle spese con una varietà di parametri.

Se dimentichi facilmente di dover pagare determinati conti, anche in questo caso Money ti aiuta con l’inserimento di “scheduler” che consente di automatizzare facilmente le transazioni ricorrenti chiedendo una conferma con un clic.

La grafica pulita e lineare permette di avere una visione più dettagliata sul proprio reddito, delle spese e dei tuoi obiettivi finanziari, che possono essere facilmente impostati.

A tutto ciò aggiungiamo anche la possibilità di usare 3D Touch su iPhone ed il multitasking su iPad, oltre che la nuovissima Touch Bar dei nuovi macbook pro e molto molto altro.

Money la trovate su App Store al costo di 5,49€ e su Mac App Store al costo di 43,99€

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »