News

Helix: Cuffie Stereo Bluetooth indossabili

Vinto il premio CES INNOVATION AWARDS 2016, Helix si appresta ad entrare nel mondo della tecnologia indossabile presentando un prodotto davvero interessante, senza dimenticare l’eleganza.

Helix, creato da Ashley Chloe è un tipo di dispositivo che combina le funzionalità della tecnologia indossabile con l’eleganza. Dovunque tu possa andare, Helix manterrà audiofili ed appassionati di musica collegati, grazie anche ad una ottima qualità audio. Obiettivo di Helix è di unire al suono delle cuffie anche una comoda eleganza.

Helix_Cuff_33

Helix utilizza la tecnologia wireless a corto raggio Bluetooth per collegare le cuffie. Il design è davvero particolare ed unico, avremo un bracciale a forma di spirale che consente di avvolgere e riporre le cuffie al suo interno quando non sono in uso. Il prodotto offre qualità audio stereo, un microfono incorporato con controlli di traccia/chiamata, e tempo di standby della batteria fino a 200 ore.

Helix_Cuff_39

Il bracciale di Helix è disponibile in 3 colori; bianco, nero e rosso. Per i più sofisticati anche una copertura in oro placcato 24 carati che nasconde il ricevitore e le cuffie quando non sono in uso.

Combina design elegante ed incredibile suono in un prodotto semplice e che può sempre essere al vostro polso. Potete preordinare Helix su Kickstarter con spedizione primavera del 2016.. Inoltre, controlla il loro sito Web per saperne di più sul loro marchio o fornire un feedback.

Il prezzo è di 169$ per il prodotto normale mentre per quello placato in oro di 299$.

Avremo onore di recensirlo appena avremo disposizione.

Qua vi rimando anche al loro video di presentazione:

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »