Hisense presenta a IFA 2017 nuovi modelli TV e celebra il campionato mondiale FIFA 2018™ 1

Hisense presenta a IFA 2017 nuovi modelli TV e celebra il campionato mondiale FIFA 2018™

IFA 2017 – Berlino, 1 settembre 2017 – Hisense, sponsor ufficiale del campionato mondiale di calcio 2018, trasforma l’edizione di IFA 2017 nella celebrazione del più grande evento sportivo al mondo.

Comunicato Stampa

Con i nuovi televisori di fascia alta, Hisense offre agli spettatori la possibilità di godersi le partite dei mondiali con un‘incredibile qualità dell‘immagine. Tra le tante novità in gamma, i modelli Hisense NU9800 e NU8700.

Lo stand Hisense a IFA 2017 (Padiglione 6.2, Stand 202) sarà il luogo ideale per tutti gli appassionati di tecnologia e di sport. L’azienda cinese, infatti, non solo espone la sua nuova line-up TV ma presenta anche una serie di contenuti speciali dedicati alla prossima Coppa del Mondo FIFA 2018, di cui è sponsor ufficiale.

 

Hisense Laser TV: eccezionale qualità di immagine

Composto da un display da 100” e da un subwoofer, Hisense Laser TV è uno dei prodotti più interessanti di IFA 2017. Il TV offre una nuova esperienza di intrattenimento domestico.

Rivivere le azioni più belle del calcio su un pannello LED da 100‘‘ e con immagini in 4K dai colori cristallini farà la differenza. Con una luminosità di oltre 2.500 lumen, Hisense Laser TV può essere sfruttato al meglio anche durante il giorno.

Infine, gli utenti possono godere di tutte le prestazioni già note in altri modelli TV Hisense come l‘interfaccia Smart TV di semplice utilizzo e completamente personalizzabile o il TV Tuner integrato.

Hisense presenta a IFA 2017 nuovi modelli TV e celebra il campionato mondiale FIFA 2018™ 2 Hisense presenta a IFA 2017 nuovi modelli TV e celebra il campionato mondiale FIFA 2018™ 3

Hisense NU9800

Hisense NU8700

TV Hisense: pronti per il calcio d’inizio

Le nuove serie NU9800 e NU8700 con risoluzione 4K UHD offrono all’utente massimo realismo e coinvolgimento grazie alla compresenza di tre tecnologie proprietarie d‘avanguardia: Ultra Contrast, Ultra Color e Ultra Motion.

• ULTRA CONTRAST: contrasto e luminosità vengono gestiti con la massima precisione grazie alla tecnologia HDR a cui si aggiunge un potenziato Local Dimming attivo su zone multiple di retroilluminazione per la resa di neri profondi ed elevati picchi di brillantezza

• ULTRA COLOR: la combinazione di tecnologia Quantum dot e HDR Supreme garantiscono un’esperienza visiva più naturale.

• ULTRA MOTION: la tecnologia MEMC (Motion Estimate e Motion Compensation) migliora la nitidezza delle immagini durante le azioni in rapido, una combinazione perfetta per scene di gioco. Press release

Hisense interfaccia VIDAA U

VIDAA U: tutte le fasi del campionato a portata di clic

Per dare ai tifosi un’esperienza del gioco ancora più ampia, i TV Smart Hisense offrono un’interfaccia VIDAA U rinnovata e completamente personalizzabile attraverso cui rivedere i contenuti preferiti su YouTube o tramite altri servizi di streaming.

VIDAA U è inoltre molto veloce, in modo tale da facilitare il passaggio tra le applicazioni e i canali mentre la partita è in corso.

Hisense Group, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda multinazionale che possiede 2 società quotate in borsa e si distingue per tecnologia e qualità, con 46 anni di successi in costante crescita. Hisense Group opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell’informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. Diciannove sono gli stabilimenti produttivi e sette i centri R&D in tutto il mondo, di cui l’ultimo vanta la dimensione di 202.300 m,q, ed è ad oggi il più grande al mondo. Con una capacità produttiva di 10 milioni di frigoriferi, 16 milioni di TV, 10 milioni di condizionatori e 7.8 milioni di cellulari, Hisense chiude il 2015 con un fatturato globale di 15.9 miliardi di $ ed un incremento di 13.2 punti percentuale rispetto all’anno precedente.

Hisense Italia (www.hisenseitalia.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale. Press release

Per maggiori informazioni: www.hisenseitalia.it

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »