NewsTech

Hisense punta sul bianco con il nuovo frigorifero combinato

Il nuovo modello RB438N4GX3 non è ‘uno dei tanti’: il suo look estremamente elegante, la classe energetica A+++ e un’ampia dotazione di tecnologie per la conservazione dei cibi lo rendono perfetto per chi cerca un elettrodomestico efficiente ma anche bello da vedere.

L’attenzione per il design, la cura delle finiture e l’impiego di materiali di pregio sono i principali tratti distintivi del nuovo frigorifero combinato Hisense RB438N4GX3, una vera e propria miscela di forma e funzioni dedicata a chi cerca un elettrodomestico efficiente ma anche bello da vedere e da mostrare con orgoglio.

E’ un frigorifero combinato con una capacità netta totale da 334 litri, ha un design moderno e minimale sul quale incide la finitura in vetro bianco, che gli dona anche un senso di eleganza ed estrema pulizia. In più, può vantare la classe energetica A+++, un aspetto determinante ai fini della scelta di un nuovo elettrodomestico: il prodotto consuma fino al 47% in meno rispetto a uno analogo in classe A+ e questo si traduce in un costo decisamente più soft nella bolletta annuale. Considerando che il frigorifero è l’unico elettrodomestico in casa che resta acceso per 365 giorni l’anno, poter contare su consumi ridotti e la massima efficacia di conservazione è decisamente un mix vincente.

Hisense RB438N4GX3 vuole essere un riferimento anche in ambito tecnologico: punto di partenza è senza dubbio la tecnologia Total No Frost, che mantiene costanti i livelli di temperatura e umidità all’interno del frigo, evita la formazione di ghiaccio e conserva più a lungo gli alimenti, ma è fondamentale anche il sistema Dual Cooling, che si avvale di un doppio sistema di raffreddamento indipendente per frigorifero e congelatore, così da evitare l’inaridimento dei cibi freschi e il possibile trasferimento di odori tra i due comparti. Inoltre, il frigorifero di Hisense può vantare l’utile funzionalità di congelamento rapido, fondamentale per preservare i liquidi e la consistenza del cibo al momento dello scongelamento.

A questo si aggiungono i ripiani in vetro temperato, la capacità di adattarsi a ogni layout di cucina e alle pareti angolari, il portabottiglie in acciaio cromato, l’illuminazione interna a LED, la modalità vacanza, l’allarme per le porte aperte e molto altro, a formare un prodotto bello da vedere, funzionale e tecnologicamente avanzato.

 

Disponibilità e prezzo

Il frigorifero Hisense RB438N4GX3 è disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 899 euro.

Hisense Group

Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda multinazionale composta da 5 brand: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 50 anni di successi in costante crescita. Hisense Group opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell’informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. Quattordici sono gli stabilimenti produttivi e dodici i centri R&D in tutto il mondo, di cui l’ultimo vanta la dimensione di 202.300 m.q., ed è ad oggi il più grande al mondo. Con una capacità produttiva di 16.7 milioni di frigoriferi, 25 milioni di TV, 20.6 milioni di condizionatori, 6.5 milioni di cellulari e 2.2 milioni di elettrodomestici per la cucina, Hisense chiude il 2018 con un fatturato globale di 19.13 miliardi di dollari.

 

Hisense Italia S.r.l. (www.hisenseitalia.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »