AndroidNews

Honor annuncia il riconoscimento facciale per Honor 9 Lite

Honor, uno dei principali brand di smartphone dedicato ai nativi digitali, ha annunciato la disponibilità del nuovo riconoscimento facciale e lo sblocco di nuove funzionalità per Honor 9 Lite. A partire dal 23 marzo, partirà il roll-out dell’aggiornamento OTA con cui i clienti potranno accedere allo sblocco facciale.

La funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale sarà presto disponibile anche a bordo di Honor 7X.

Il riconoscimento facciale può essere utilizzato per sbloccare il telefono immediatamente scansionando il volto di un utente riconosciuto. Inoltre, grazie al riconosicmento facciale, l’anteprima delle notifiche in blocco schermo sarà mostrata soltanto al proprietario del device. E’ la prima volta che questa funzionalità è disponibile a livello mondiale a bordo di device del valore commerciale sotto i 300€.

#honor #forthebrave

A proposito di Honor

Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo. Honor, for the brave.

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://store.hihonor.com/it/ o seguire Honor su Twitter (@Honor_IT), Instagram (@Honor_italia) o Facebook (www.facebook.com/HonorIT).

Per ulteriori informazioni visitare il sito Store.hihonor.com/it o seguire Honor su Twitter (@Honor_IT), Instagram (@Honor_italia) o Facebook (www.facebook.com/HonorIT).

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »