AndroidNews

Honor apre il suo primo Temporary Store ad Arese

67views

Honor apre il suo primo Temporary Store ad Arese
E-commerce e negozio fisico si fondono in un’esperienza tutta da scoprire
Il brand per i millennials accoglie i suoi utenti nel centro commerciale più grande d’Europa

Il 10 ottobre 2018 ha aperto ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa il primo temporary store di Honor.

Nella giornata di inaugurazione, tante le attività esclusive dedicate ai fan del brand e ai curiosi. Nello store infatti, ci sono 3 attività d’intrattenimento ideate per mettere in risalto le 3 aree esperienziali dello store in cui testare gli smartphone del brand al massimo della loro potenzialità.

• Fotografia: a partire dalle ore 11, l’area dedicata alla fotografia dominata da Francesca Cinà, in arte MyWay che ha svelato i suoi segreti per diventare super social e influencer.
• Gaming: Dalle ore 14 lo store diventa una vera e propria arena di gioco con l’inizio della Super Challange, sfide aperte per partite 1vs1 con i più divertenti videogiochi mobile!
• Musica: Alle ore 18, il DJ Albert Marzinotto, darà il via alla vera e propria festa con la Silent Disco.

Inoltre, sabato 13 e domenica 14, Honor celebra questo traguardo offrendo il 10% di sconto su tutti gli smartphone in vendita sull’e-commerce ufficiale HiHonor https://www.hihonor.com/it/

*L’offerta è valida su tutti gli smartphone Honor ad eccezione di Honor View 10 Lite. Il 10% è la percentuale di sconto minima applicata ai prodotti in promozione.

I festeggiamenti non finiscono qui: Honor regala 3 mesi gratuiti di Honor Video, il nuovo servizio di video streaming appena lanciato http://bit.ly/HonorVideo3M (link solo mobile).

#Honor #forthebrave

A proposito di Honor
Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo. Honor, for the brave.

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://store.hihonor.com/it/

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »