AndroidNews

Honor lancia il nuovo Honor View 20

HONOR VIEW20 RIDEFINISCE GLI STANDARD DEL MERCATO DEGLI SMARTPHONE E PORTA INNOVAZIONI TECNOLOGICHE MAI VISTE FINO AD ORA

  • HONOR View20 è stato presentato a Parigi e lanciato sul mercato globale.

  • Le collaborazioni con National Geographic, Moschino e Epic Games sottolineano la leadership di HONOR nella fotografia, nel design e nelle performance.

22 gennaio 2019 – HONOR, e-brand leader nel settore degli smartphone, ha lanciato oggi il suo ultimo smartphone di punta, HONOR View20 per i consumatori di tutto il mondo. In occasione dell’evento di lancio a Parigi, HONOR ha presentato cinque caratteristiche prime al mondo a bordo di HONOR View20, tra cui: fotocamera da 48MP, fotocamera frontale da 25MP integrata nel display, un avanzato chipset 7nm Kirin 980 dotato di AI, tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna e il design effetto aurora in nanotexture.

Honor View 20 ha già ottenuto vari riconoscimenti da esperti del settore in occasione del CES 2019 di Las Vegas all’inizio di questo mese.

George Zhao, presidente di HONOR, ha dichiarato: “In tutto il mondo, gli smartphone della serie View di HONOR stanno conquistando i recensori professionisti e gli appassionati, offrendo tecnologie innovative e le migliori prestazioni del settore. I fan di HONOR sono incredibilmente attivi e dinamici e richiedono smartphone che offrano le migliori prestazioni. HONOR View20 è stato progettato pensando alle loro esigenze. Le recensioni arrivate da CES 2019 sono incredibili, e siamo entusiasti di offrire questo must-have smartphone agli utenti di tutto il mondo!”

La fotocamera posteriore di HONOR View20 è la prima ad essere alimentata dal sensore SONY IMX586 48MP, con un CMOS da 1/2″ e pixel equivalenti da 1,6 μm in Quad Bayer array. Il sensore, potenziato dal chipset Kirin 980, supporta la nuova modalità 48MP AI Ultra Clarity per scattare foto con dettagli e chiarezza senza pari.

La fotocamera scatta diverse immagini da 48MP in una sola volta e raccoglie i migliori dettagli da ogni foto per creare un’unica immagine da 48MP. Il chipset Kirin 980 con dual-NPU elabora la foto utilizzando un avanzato algoritmo AI, che automaticamente analizza l’immagine, ottimizza i dettagli nelle aree più scure e regola i colori rendendoli più vividi.

Il fotografo del National Geographic Robbie Shone, che ha provato la nuova fotocamera da 48MP, ha dichiarato: “Apprezzo la straordinaria chiarezza e facilità d’uso di HONOR View20. È uno smartphone in grado di catturare alcuni dei momenti più vibranti e preziosi della vita in modi nuovi, stimolanti ed emozionanti”.

La fotocamera posteriore 3D invece, è in grado di creare una nuova dimensione nella fotografia e nei video, consentendo un nuovo e divertente utilizzo della fotocamera. La fotocamera 3D è in grado di scansionare e riconoscere gli oggetti in tempo reale grazie alla capacità di rilevamento della profondità e della forma ed è in grado di catturarne il movimento in tempo reale. Questa fotocamera può inoltre trasformare HONOR View20 in una console da gioco da utilizzare in mobilità. La fotocamera 3D permette di giocare ovunque come mai fatto prima a videogiochi motion-controlled. Al momento Honor View 20 supporta i videogiochi Fancy Skiing e Fancy Skiing e Fancy Darts.

Lo straordinario design di HONOR View20 inizia con la fotocamera frontale integrata nel display. L’innovativo display All-View con una fotocamera frontale da 25MP offre un’esperienza visiva senza notch e un eccezionale rapporto schermo del 91,8%. Gli ingegneri HONOR utilizzano un supporto avanzato di design buffer per posizionare con precisione la fotocamera frontale sotto un foro trasparente da 4,5 mm creato da processi litografici all’avanguardia. HONOR View20 supera le fotocamere a schermo della concorrenza – mantenendo la struttura e la robustezza del display, garantendo al contempo una migliore usabilità e qualità fotografica.

HONOR View20 è anche il primo smartphone ad utilizzare la nanolitografia per creare una nano texture unica: una sfumatura di colore a V vivace e dinamica con effetto luminoso sul corpo. Il corpo curvo 3D dello smartphone con un elegante design ad arco ha uno spessore di soli 8,1 mm e consiste in una perfetta miscela di metallo e vetro. Il design all’avanguardia è marchio distintivo del brand HONOR.

In occasione del lancio del suo nuovo smartphone di punta, HONOR ha collaborato con l’iconico brand italiano di alta moda Moschino per creare una gamma esclusiva di prodotti e accessori. Da questa collaborazione sono nati una versione speciale di HONOR View20 nella colorazione phantom blue in co-design con Moschino e una cover per smartphone con l’iconico Teddy Bear di Moschino in rilievo: il perfetto accessorio per le fashionistas degli smartphone di ultima generazione. Gabriele Maggio, CEO di Moschino, ha partecipato al lancio di Parigi per condividere i principali insights del design studiato per il nuovo smartphone.

Prestazioni estreme grazie alle ultime tecnologie

In occasione del lancio di HONOR View20, HONOR sta collaborando con Epic Games per portare l’esperienza di gioco mobile di Fortnite al livello successivo. Nell’ambito di questa collaborazione, i proprietari di HONOR View20 avranno accesso esclusivo al completo HONOR GUARD di Fortnite.

HONOR View20 possiede caratteristiche di nuova generazione: chipset AI Kirin 980 da 7 nm con doppia NPU intelligente; il sistema di raffreddamento a liquido in grado di dissipare efficacemente il calore per prestazioni migliori; la tecnologia Wi-Fi a tripla antenna potenziata da AI che impedisce che il segnale si indebolisca quando le mani dell’utente coprono il ricevitore; una batteria da 4.000 mAh per giochi di lunga durata e senza interruzioni; e una grande memoria interna.

Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic Games, ha dichiarato in merito al nuovo smartphone: “Epic ritiene che offrire esperienze di alta qualità come Fortnite sugli smartphone sia importante per il futuro dei giochi. HONOR View20 è un hardware eccezionale e, grazie a questa collaborazione, siamo entusiasti di annunciare che Fortnite funziona a 60 fotogrammi al secondo su Honor View20”.

Inoltre, HONOR ed Epic Games hanno iniziato a lavorare insieme per ottimizzare dispositivi Honor selezionati per l’Unreal 4 Engine come parte dell’impegno di HONOR ed Epic Games per superare i limiti del mobile gaming e portare un’esperienza da console ai giocatori di tutto il mondo.

Un salto nella vita intelligente

HONOR View20 è dotato di innovative funzionalità AI che offrono esperienze personalizzate e facili da usare. La fotocamera 3D di HONOR View20 e le funzionalità AI sono in grado di identificare oltre 100 tipi di alimenti e forniscono informazioni caloriche per aiutarvi a mantenere uno stile di vita sano. L’intelligenza artificiale è anche in grado di identificare oltre 300 punti di riferimento famosi e 100.000 dipinti provenienti da tutto il mondo e di fornirne utili informazioni.

Un passo in avanti per HONOR

Con una crescita del 170% rispetto all’anno precedente (YoY) nei mercati esteri nel 2018, HONOR ha fatto passi da gigante verso l’obiettivo di diventare un brand globale di smartphone “top five”. Oggi HONOR ha anche annunciato la sua nuova immagine, con un logo a colori in movimento ridisegnato, il nuovo slogan “HONOR MY WORLD” e la sua nuova missione di creare un mondo intelligente per i giovani. Questo permetterà a HONOR di continuare ad offrire ai suoi utenti di tutto il mondo un’esperienza di stile e divertimento in ogni settore della loro vita, oltre a dettare le tendenze dello stile di vita e della cultura moderna.

HONOR View20 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 22 gennaio 2019. Lo smartphone in Italia è disponibile nelle colorazioni midnight black, sapphire blue, e nella versione MOSCHINO nel colore phantom blue. Honor View20 è disponibile all’acquisto al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 Euro, sullo store ufficiale HiHonor (https://www.hihonor.com/it/) e nelle principali catene di elettronica di consumo.

A proposito di Honor

Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo. Honor, for the brave.

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://store.hihonor.com/it/ o seguire Honor su Twitter (@Honor_IT), Instagram (@Honor_italia) o Facebook (www.facebook.com/HonorIT).

Per ulteriori informazioni visitare il sito Store.hihonor.com/it o seguire Honor su Twitter (@Honor_IT), Instagram (@Honor_italia) o Facebook (www.facebook.com/HonorIT).

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »