Honor lancia la sua campagna di permute degli smarphone 1

Honor lancia la sua campagna di permute degli smarphone

Honor ha rilasciato un comunicato stampa che permette ad utenti di smartphone “vecchi” di effettuare una permuta con i nuovi, vediamo la nota stampa.

Restituisci il tuo vecchio telefono e risparmia sull’acquisto di uno nuovo!

Honor, il marchio di smartphone per i nativi digitali, offre una nuova promozione su vMall, lo shop online ufficiale. Dal 4 ottobre al 4 novembre, coloro che restituiranno i loro vecchi dispositivi riceveranno il valore corrente del loro cellulare, stabilito secondo la promozione consultabile sul micro-sito dedicato. Per i primi 2.000 scambi, un voucher di 20 Euro da spendere su vMall. Ogni utente può partecipare con un massimo di tre dispositivi.

 

vMall offre un’esperienza e-commerce di valore

Honor è costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza del cliente sul proprio negozio online con licenza ufficiale vMall, proponendo promozioni su misura e servizi aggiuntivi. Il nuovo servizio include un upgrade dell’assicurazione del prodotto. Per questo, Honor collabora con l’agente di assicurazione Simplesurance.

 

I clienti potranno ottenere un’assicurazione sullo smartphone direttamente con l’acquisto del proprio telefono Honor. Il prezzo dell’assicurazione varierà a seconda del modello. Per il nuovo modello di punta Honor, Honor 8, l’opzione Simplesurance PLUS è già disponibile a 49,95 euro per 12 mesi e copre tutti i danni potenziali a parte il danneggiamento causato dall’acqua.

Simplesurance è partner di Allianz, il più grande assicuratore del mondo (secondo Statesman). I clienti di vMall possono contare sui servizi assicurativi sicuri ed efficienti di Allianz e Simplesurance.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »