AndroidNews

HTC è sempre di moda!

22views

Chi in passato ha acquistato smartphine HTC alzi la mano! Certo non possiamo vedere quanti di voi lo farà (beh, scrivetecelo nei commenti), ma siamo sicuri che molti estimatori dell’azienda che ha sede a Taiwan.

In molti di voi ci hanno chiesto quale acquistare, e visto che questa rubrica relativa agli smartphone, vuole dare spazio a tutte le aziende e a tutti i gusti, oggi ci soffermiamo su due disposivi diversi fra loro, ma che potrebbero essere interessanti come primo acquisto, sto parlando di HTC U ULTRA e HTC 10.

HTC U ULTRA

HTC U Ultra, si attesta nella fascia dei top di gamma, ha un processore Snapdragon 821, 4 GB di RAM, display 5.7 pollici (farete fatica atenerlo in mano?), memoria da 64 o da 128 (espadibile fino a 3 Tb tramite microSD), fotocamere da 16 e da 12 MP, batteria da 3000 mAh, dimensioni 162.41 x 79.79 x 3.6-7.99mm e peso, visto le dimensioni, di 170 grammi (si fa sicuramente sentire).

La particolarità di questo smartphone, sta nel fatto di avere un altro piccolo display in alto, delle dimensioni di circa 2″ che si aggiunge a quello più grande. A cosa serve? Per le notifiche o poco più… Attualmente il prezzo dell‘HTC U Ultra dopo essere stato lanciato all’inizio di quest’anno ad un prezzo veramente esorbitante è sostanzialmente calato di prezzo, lo si può trovare in rete intorno ai 379 euro.

HTC 10

Discorso differente và invece fatto per HTC 10, prodotto uscito in commercio a metà 2016. Con questo smartphone l’azienda ha cercato di mantenere una linea stabile con il passato, poca differenza estetica con quelli precedenti, ma molta sostanza in fatto di hardware.

HTC 10 vanta infatti caratteristiche di tutto rispetto: display 5.2 pollici, processore Snapdragon 820, memoria 32/64 Gb (a seconda dei modelli), 4 Gb di RAM, fotocamere da 12 e 5 MP, batteria da 3000 mAh, mica male come top di gamma! Attualmente lo troviamo ad un prezzo più che buono, considerando che ha qualche mese, ma ha ancora molto da dire, possiamo acquistarlo a poco più di 400 euro.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »