Androidcomunicato stampaNews

HUAWEI MATE 9, HUAWEI MATE 9 PRO e AURICOLARI NOISE CANCELLING

22views

Il massimo delle performance sempre con te

Con l’acquisto di HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro, dal 20 luglio al 30 agosto 2017, in omaggio gli auricolari HUAWEI Noise Cancelling

Comunicato Stampa

Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, lancia oggi una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro.

La promozione prevede in regalo gli auricolari HUAWEI Active Noise Cancelling, un vero e proprio accessorio di stile ed eleganza perfetto per tutti coloro che amano viaggiare indisturbati, con il massimo del comfort. Tutto questo è possibile grazie ad un dispositivo integrato di riduzione dei rumori esterni, attivabile attraverso il pratico interruttore e grazie ad un sistema di consumo ridotto di energia, per garantire fino a 8 ore di annullamento del rumore.

Per ottenere gli auricolari HUAWEI Noise Cancelling bastano pochi e semplici passi: tutti coloro che acquisteranno HUAWEI Mate 9 o HUAWEI Mate 9 Pro, tra il 20 luglio e il 30 agosto 2017 potranno richiedere l’omaggio registrando la prova d’acquisto e i propri dati personali all’interno del portale www.huaweipromo.it entro 14 giorni dalla data di acquisto. Huawei invierà gli auricolari direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro sono tra gli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla raffinata tecnologia e all’elevata performance. Ideale per tutti coloro che amano il design ma non vogliono rinunciare alla funzionalità, cercando al tempo stesso un device che rappresenti a pieno il loro stile di vita. Fra le funzionalità all’avanguardia offerte da  HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro: il processore Kirin 960 Octa-Core, la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica e la tecnologia SuperCharge per la ricarica rapida.

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2014, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Italia, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente ottimale.

Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »