AndroidNews

Huawei si prepara a sfidare l’iPhone 8

16views

Huawei nel giro di pochi anni è diventato il terzo produttore mondiale di smartphone. I primi due in classifica, Apple e Samsung, iniziano a guardarsi le spalle, per questo giovane produttore che vuole scalare la vetta. Come farà? Leggiamolo in questo articolo.

Dopo l’uscita di una serie di modelli che hanno letteralmente spopolato per prezzo accessibile e qualità ottima (P8, P9 anche nelle versioni lite e Mate 8), è stato prodotto il P10, il top di gamma, ad un prezzo sicuramente allettante, poco più di 600 euro. Attualmente l’azienda asiatica sta lavorando su un nuovo prodotto, il Mate 10, dispositivo che potrebbe avere (sono ancora rumors) un display da 6 pollici, un chip Kyrin 970, doppia fotocamera e un approccio allo smartphone con il riconoscimento facciale.

Sarà quest’ultimo a battagliare con iPhone 8 e Samsung S8? Probabilmente si, insieme al fratello P10, naturalmente. Nel frattempo l’ azienda prevede di consegnare 150 milioni di smartphone entro la fine di quest’anno, in continuo trend di crescita, se si pensa che l’anno scorso erano 139…

Per magggiori informazioni, vi invitiamo a seguire gli account social di Huawei:

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »