News

HUAWEI TORNA ALLA ROMAOSTIA COME TITLE SPONSOR

La multinazionale delle telecomunicazioni conferma anche quest’anno la presenza da protagonista alla manifestazione sportiva romana

Comunicato Stampa

Huawei Consumer Business Group Italia torna ad essere protagonista di alcuni dei principali eventi di running italiani. In particolare, per il secondo anno consecutivo l’azienda conferma la presenza alla quaratacinquesima edizione della mezza maratona Huawei RomaOstia in qualità di Title sponsor. L’evento sportivo coinvolgerà partecipanti e appassionati di running il prossimo 10 marzo 2019.

Huawei ribadisce così il suo impegno nei confronti dello sport, promuovendo il concetto di performance, inteso come un’occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”. 

Oltre ad essere title sponsor dell’evento, Huawei è anche official timing, fornendo il watch GT ai PACEMAKER.

Anche quest’anno la manifestazione ha ricevuto la prestigiosa Gold Label, il marchio di eccellenza della IAAF, che riconosce la Huawei RomaOstia Half Marathon come una tra le gare podistiche più importanti a livello internazionale.

“Siamo felici di confermare di essere, anche quest’anno, title sponsor di uno dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Poter essere parte di una manifestazione sportiva come la mezza maratona Huawei ROMAOSTIA è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro legame con il mondo dello sport e con i valori che rappresenta,” commenta Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia. 

Durante la manifestazione, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante la gara, permettendo a tutti di conoscere da vicino l’azienda e i suoi prodotti tra cui la serie Mate 20, oltre che di partecipare attivamente alla competizione, che ogni anno raccoglie migliaia di runner e di supporter.  

In particolare, alcune simpatiche sfide animeranno lo stand Huawei coinvolgendo tutti i presenti con:

  • Un’area dedicata alla performance
  • Un’area dedicata ad Hi Health
  • Un Photobooth

Per ogni sfida verrà consegnato un gadget.

Oltre alle prestazioni eccellenti, la serie HUAWEI Mate 20 offre miglioramenti rivoluzionari sulla batteria in grado di durare fino a due giorni. La performance del nuovo smartphone e la sua durata long lasting, insieme a numerose altre features innovative, rendono HUAWEI Mate 20 Pro il compagno perfetto anche per i runner. 

Huawei sarà anche top sponsor della Generali Milano Marathon il prossimo 7 aprile 2019.

***

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per favorire una migliore comunicazione nel mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it

Seguici su:

Facebook

Twitter

Instagram

Google+

YouTube 

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »