comunicato stampaNewsSocialTech

HUAWEI VA ALLA RICERCA DEGLI “STRANGER PLACE”: I POSTI PIU PARTICOLARI DOVE  USIAMO I NOSTRI SMARTPHONE

74views

Parte oggi “Stranger Place” il contest Huawei dedicato al nuovo device P Smart

Huawei, leader mondiale della tecnologia, lancia il concorso Stranger Place in occasione dell’arrivo sul mercato di P Smart, il nuovo smartphone che racchiude innovazione tecnologica e design ricercato ad un prezzo accessibile.

Siamo ormai abituati a fare di tutto con i nostri smartphone: inviamo e riceviamo messaggi, guardiamo film o serie TV, giochiamo ai videogame, scattiamo foto. E lo facciamo ovunque: per strada, in metropolitana, in ufficio. Ma ci sono delle occasioni particolari in cui ci capita di usare lo smarphone in posti davvero strange.

Huawei presenta oggi un valido motivo per prestare attenzione ai posti più strani in cui usiamo i nostri smartphone: arriva Stranger Place, il contest che ti chiede di svelare il posto più strano in cui lo hai fatto.

Il concorso è ispirato alla filosofia del nuovo device Huawei P Smart: intrattenimento senza limiti. Gli utenti potranno caricare le foto e raccontare così avventure uniche nel loro genere.

Il nuovo Huawei P Smart, uno degli ambiti premi del concorso, grazie al FullView display da 5.65’’ e Full HD con schermo 18:9 edge to edge consentirà al fortunato vincitore di sperimentare un nuovo modo di fruire i contenuti. Inoltre, lo smart display multi funzione dotato di split screen permette agli utenti di fare più cose contemporaneamente come rispondere facilmente ad un messaggio senza interrompere la visione di un video.

Partecipare a Stranger Place è semplicissimo: basta caricare sul sito www.strangerplace.it entro il 30 aprile le foto del  luogo più strano in cui hanno fatto Play dal proprio smartphone e farsi votare!

Una giuria di qualità selezionerà i 3 scatti con i luoghi più originali e divertenti. In palio per i vincitori, oltre al nuovo Huawei P Smart, 3 viaggi verso destinazioni uniche e particolari, alla scoperta dell’Amazzonia, della Cappadocia e in Transilvania, nel castello del conte Dracula.

Verrà premiata con il nuovo P Smart  anche la foto estratta fra le 50 più votate  dal pubblico oltre ad un fortunato estratto tra tutti i votanti.

Video trailer:  https://youtu.be/j3OXUpuKIpo

Regolamento e maggiori informazioni  disponibili su www.strangerplace.it

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per favorire una migliore comunicazione nel mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it

Seguici su:

Facebook

Twitter

Instagram

Google+

YouTube

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »