NewsWindows

HyperX annuncia la disponibilità delle memorie HyperX Predator DDR4 RGB con tecnologia Infrared Sync

159views

HyperX®, la divisione gaming di Kingston® Technology Company, Inc, annuncia la disponibilità delle esclusive memorie HyperX Predator DDR4 RGB con tecnologia Infrared Sync, in attesa di brevetto. Le nuove memorie presentano profili Intel XMP-ready ottimizzati per i più recenti chipset Intel e sono disponibili in moduli singoli da 8GB e in kit da due o da quattro con capacità da 16GB o 32GB.

“Siamo entusiasti di poter espandere la nostra famiglia di DRAM HyperX”, ha dichiarato Adrien Viaud, Field Application Engineer EMEA di HyperX. “Questo esclusivo design RGB con tecnologia Infrared Sync dà vita a un nuovo modo di sperimentare l’illuminazione RGB, consentendo ai giocatori e agli overclocker di personalizzare ulteriormente la loro esperienza visiva di gioco e i loro PC e sistemi.”

Le HyperX Predator DDR4 RGB sono dotate di una barra luminosa a LED con effetti di illuminazione RGB1. Le memorie sono compatibili con schede madri dotate di software di controllo. Tra queste sono comprese ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion e MSI Mystic Light Sync. Ulteriori informazioni sulla compatibilità di software e schede madri sono disponibili online sui rispettivi siti web dei partner.

Alimentata direttamente dalla scheda madre, la tecnologia HyperX IR Sync offre un’esperienza visiva avanzata, mantenendo sincronizzata l’illuminazione del modulo. Progettate per funzionare con impostazioni DDR4 1,35V su una vasta gamma di schede madri DDR4, le memorie Predator DDR4 RGB sono testate al 100% in fabbrica e sono coperte da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e da leggendaria affidabilità.

Disponibilità

Le HyperX Predator DDR4 RGB sono disponibili attraverso il network retail e e-tail di HyperX. Per ulteriori informazioni su HyperX DDR4 e sulla disponibilità globale, visita la pagina web delle memorie HyperX.

HyperX Predator DDR4 RGB Numeri di parte e specifiche


Part Number


Frequenze


Capacità


HX429C15PB3A/8


2933


8GB


HX429C15PB3AK2/16


2933


16GB (Kit di 2)


HX429C15PB3AK4/32


2933


32GB (Kit di 4)

Capacità

Modulo singolo: 8GB

Kit di 2: 16GB

Kit di 4: 32GB

Frequenze 2933MHz

Latenza CL15

Voltaggio 1.35V

Temperatura di funzionamento da 0°C a 70°C

Dimensioni: 133.35mm x 42.2mm

1 Illuminazione personalizzabile con il software di controllo RGB della scheda madre

A proposito di HyperX

HyperX è la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, e ha l’obiettivo di fornire a giocatori, costruttori di PC e utenti esperti componenti ad alte prestazioni. Per 15 anni, la missione HyperX è stata quella di sviluppare prodotti gaming per i giocatori – memorie ad alta velocità, unità a stato solido, cuffie, tastiere, mouse, unità flash USB e tappetini per il mouse – per la community gaming e non solo. Il pluripremiato marchio HyperX si è posizionato in cima alla classifica dei brand gaming offrendo costantemente prodotti con comfort, estetica, prestazioni e affidabilità superiori. HyperX Gear è la scelta dei giocatori professionisti, appassionati di tecnologia e overclocker in tutto il mondo perché soddisfa le più severe specifiche di prodotto ed è costruito con componenti di altissimo livello. HyperX ha venduto oltre 3 milioni di cuffie in tutto il mondo.

Unisciti alla #HyperXFamily su facebook.com/hyperxcommunity e scopri come i prodotti HyperX possono migliorare l’esperienza della tua console e aumentare le prestazioni per te e il tuo PC su hyperxgaming.com. Qualunque sia il tuo livello di abilità, qualunque sia il tuo genere di gioco, abbracciamo tutti gli appassionati di giochi di tutto il mondo con il nostro credo: We’re All Gamers.

Segui HyperX su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstonhyperx

Facebook: http://www.facebook.com/hyperxcommunity

Twitter: http://twitter.com/hyperx

Instagram: https://www.instagram.com/hyperx

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/hyperx

Ulteriori informazioni su HyperX

HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA.

Per maggiori informazioni, visita www.kingston.com/us/memory/hyperx.

# # #

Kingston, il logo di Kingston e HyperX sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Tutti gli altri marchi possono essere di proprietà dei rispettivi titolari.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »