comunicato stampaNewsTech

HyperX annuncia un kit di upgrade per tasti gaming dedicati ai giochi FPS e MOBA

HyperX presenta un versatile kit di upgrade per tasti gaming e permette la personalizzazione di tastiere per giochi FPS, MOBA e Battle Royale.

HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia il kit di upgrade per tasti gaming idonei con configurazioni FPS e MOBA.

Pensati apposta per appassionati di giochi MOBA come League of Legends, o rinomati CS:GO AWPer, i tasti HyperX sono progettati per i giocatori che vogliono dominare la propria arena. Il nuovo kit di upgrade dei tasti gaming dà ai giocatori la possibilità di personalizzare la propria postazione di combattimento per godere di una maggiore visibilità e stile.

Disponibile in colore rosso o titanio, il kit di upgrade dei tasti HyperX incorpora una superficie testurizzata per una maggiore aderenza ed è rivestito per una maggiore durata, oltre ad offrire un notevole vantaggio tattico. I giocatori che vogliono sfruttare al meglio questi miglioramenti, possono montare la nuova release dei tasti su qualsiasi tastiera di gioco HyperX, inclusa la tastiera gaming meccanica HyperX FPS Pro. I kit di upgrade dei tasti sono compatibili con Cherry MX e sono dotati di un comodo strumento di rimozione dei tasti.

Disponibilità e supporto

HyperX FPS and MOBA Gaming Keycaps Upgrade Kit (Prezzo consigliato €19.99) sono disponibili in due colori differenti: rosso e titanio. Il kit di upgrade dei tasti gaming per FPS e MOBA è coperto da una garanzia di due anni e dalla qualità del servizio clienti HyperX.

About HyperX

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, ESL One and PAX.
Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX.

HyperX è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstonhyperx
Facebook: http://www.facebook.com/hyperxcommunity
Twitter: http://twitter.com/hyperx
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/164609?trk=tyah
Google+: https://plus.google.com/u/0/+kingston/posts

 

Ulteriori informazioni su HyperX
HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visita www.kingston.com/us/memory/hyperx.

 

# # #
Kingston, il logo di Kingston e HyperX sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Tutti gli altri marchi possono essere di proprietà dei rispettivi titolari.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »