Aiuti alle Aziendecomunicato stampaNews

I laboratori dell’Università di Torino si presentano alle aziende

Open day delle Infrastrutture di ricerca per imprese ed enti: 27 giugno, 1 e 2 luglio 2019

L’Università di Torino apre i suoi centri di ricerca perché le Infrastrutture sono utilizzabili anche da soggetti esterni: aziende e altre realtà organizzative che hanno la necessità di testare prototipi, effettuare prove, misurazioni e sperimentazioni, analisi chimiche, fisiologiche, molecolari.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare le infrastrutture di ricerca dell’Ateneo ospitate nei dipartimenti e in alcuni dei propri centri per consentire alle PMI piemontesi di meglio cogliere le opportunità del bando regionale a valere sui fondi FESR Voucher alla PMI per servizi di ricerca e innovazione che consente alle imprese l’acquisizione di servizi qualificati e specialistici per la ricerca e innovazione presso Infrastrutture di Ricerca pubbliche e private (IR).

 

Per partecipare è necessario prenotare entro il 25.06.19 (clicca QUI).

Prima di programmare la visita, ti consigliamo, di consultare le schede online delle infrastrutture (clicca QUI) per individuare i luoghi e i tempi delle visite che possono interessare al tuo settore.

Comunicato di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »