AndroidAppleNewsScienzaTech

I migliori dispositivi “Wearable”

Come tutti sappiamo è il momento della tecnologia indossabile e, anche al MWC, abbiamo visto tanti prodotti che promettono di monitorare i tuoi spostamenti, la tua salute, il tuo sonno e aiutarti nella gestione dei tuoi appuntamenti. Ma quali sono i migliori?

Huawei ha lanciato il Talkband B1, che monitora le prestazioni fisiche, conta passi o calorie bruciate, e la qualità del sonno. Schermo OLED da 1,4″ e batteria da 90 mAh con autonomia di ben 7 ore di conversazione o diversi giorni di autonomia. Il prodotto comprende anche un auricolare bluetooth estraibile, con cui puoi telefonare.

Huawei-Talkband-B1-smartwatch_78786_1

Il Gear Fit presentato da Samsung è, esteticamente, il più bello. Lo schermo OLED curvo da 1,84″ è brillante e davvero piacevole da vedere, mentre il braccialetto, con i suoi 55 grammi, al polso quasi non si fa sentire.

samsung-gear-fit-03

Ultimo braccialetto tra i migliori scelti da noi è il FitBit, è dotato anche del chip NFC per interfacciarlo con i nuovi dispositivi, è water resistant così potrete tenerlo anche durante la doccia e, può interagire con altre applicazioni dell’abito fitness / alimentazione come RunKeeper, Map my Fitness, Lose it!, My fitness pal, Endomondo, Sparkpeople.

Leave a Response

Fabio Guerrera
Appassionato di sicurezza informatica, analisi dati, ruolo gestionale e di acquisizione clienti tramite il Digital Marketing e Growth Marketing! Il classico cacciatore di teste!
Translate »