IEC Technology e due suoi prodotti 1

IEC Technology e due suoi prodotti

Partiamo con il proporvi una nuova partnership che abbiamo raggiunto con la ditta IEC Technology, che ci ha fornito un powerbank ed un coppia di cuffiette dai buoni materiali. Andiamo a vederli meglio!

Per i meno appassionati della tecnologia possiamo garantirvi che la ditta IEC è di tutto rispetto e lavora nel settore da parecchi anni fornendo ottimi prodotti a prezzi concorrenziali.

Andiamo ad illustrarvi un po’ della storia proprio di questa ditta:

Ci sforziamo di offrire le ultime novità in prodotti elettronici consumer di qualità premium e accessori con design alla moda per i consumatori in tutto il mondo, rendendo la loro vita più facile e più efficiente. Ogni singolo prodotto IEC è nuovo di zecca e fabbricato con precisione nei nostri impianti di produzione all’avanguardia. Testiamo rigorosamente ogni prodotto per garantire che la IEC è la scelta più affidabile.

Questa è una piccola traccia della loro storia e possiamo confermare che ci troviamo di fronte a prodotti qualitativamente ben costruiti ed in questo caso anche utili per l’uso di tutti i giorni.

IEC tech

Il primo prodotto che andremo a vedere è il mini powerbank da 5200mAh; davvero piccolo e compatto (9.4×4.4×2.2cm) per un uso di tutti i giorni, ci permette infatti di portarlo ovunque senza il minimo sforzo.

Il materiale di cui è totalmente ricoperto è in gomma antiscivolo, resistente pure alle gocce d’acqua, con un grip ottimo e un buon feeling. All’interno della confezione, oltre al solito cavo di ricarica USB miniUSB, troviamo anche una piccola pochette per trasportarlo e per tenerlo protetto.

IEC tech

Possiede la tecnologia Smart, quindi appena andremo a connettere un dispositivo, fornirà la carica più veloce richiesta fino a 2 A. Grazie agli indicatori LED integrati, potremo sapere quanta energia residua rimane e potremo anche controllare facilmente lo stato della batteria. Andando a premere due volte sul pulsante accensione invece, attiveremo la torcia a LED, disponibile a fianco della presa USB.

IEC tech

Prodotto davvero eccellente sia dai materiali che per l’estrema leggerezza e portabilità, consigliato anche nel prezzo; su Amazon al costo di 10,99€

Adesso vi presentiamo invece le cuffiette bluetooth che abbiamo apprezzato in tutto il loro complesso.

IEC tech

Iniziamo con il dirvi che possiedono l’ultima versione di tecnologia Bluetooth (la 4.1) che consuma veramente poca energia. Prese in mano risultato molto leggere e adatte anche per chi fa sport (grazie ai supporti per rimanere ben ancorati alle orecchie), il cavo è sottile ed antiaggrovigliamento.

IEC tech

Finito ogni sessione di allenamento o perché non volete più tenerle nelle orecchie, potrete riporle al collo come una collana grazie al magnete presente sugli auricolari. Il collegamento è semplicissimo, basta tenere premuto il tasto accensione fino al lampeggiamento della luce (rosso e blu), lo troverete nelle impostazioni bluetooth  con il nome di “IEC-BTH03”.

IEC tech

Sono fornite all’interno della confezione una serie di gommini (taglia S-M-L), due archetti per tenerle più ferme magari quando si fa sport, la clip per tenere legate se troppo lunghe, il cavo dir ricarica e manuale.

IEC tech

Al prezzo concorrenziale di 16,99€ su Amazon, sono un ottimo acquisto e possiedono anche una buona insonorizzazione visto che sono cuffie in-ear.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »