Il giorno di Natale negli USA più acquisti con iOS che con Android! 1

Il giorno di Natale negli USA più acquisti con iOS che con Android!

Se hai acquistato qualcosa da un dispositivo mobile il giorno di Natale, è probabile che il dispositivo fosse un iPhone o un iPad.

Così dice IBM, il cui ultimo Digital Analytics Benchmark relazione ha rilevato che gli acquisti effettuati da dispositivi iOS rappresentavano circa il 23 % degli acquisti online fatti il giorno di Natale negli Stati Uniti, secondo Big Blue, che ha seguito milioni di transazioni da circa 800 siti web di vendita al dettaglio degli Stati Uniti. il tutto dimostra che questo valore rappresenta circa cinque volte pià degli acquisti fatti da dispositivi Android.Gli utenti iOS hanno speso una media di 93,94 dollari per ogni ordine, contro i 48,10 per Android. Infine, i dispositivi iOS hanno rappresentato il 32,6 % del traffico il giorno di Natale, rispetto al 14,8 % per Android. Questo è solo per gli Stati Uniti, ma si parla di un dato di utilizzo importante per  iOS contro Android. Android può avere una quota maggiore del mercato dei dispositivi mobili, ma i dispositivi iOS continuano a governare nelle misurazioni di utilizzo, cosa da non sottovalutare. Ricordiamo che uno dei grandi numeri dati da Apple pochi mesi fa ha rappresentato una quota del 81 % di utilizzo dei tablet.Secondo il CEO Tim Cook, questi numeri sono il dato che conta di più per Apple.

“Per noi è importante che le persone utilizzino i nostri prodotti.Vogliamo davvero arricchire la vita delle persone e non si può arricchire la vita di qualcuno se il prodotto è nel cassetto. “

Così ha detto Tim Cook in un intervista all’inizio di quest’anno.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »