NewsTech

Il primo smartphone medico è di Mobisante

Mobisante ha costruito il primo smartphone basato su sistema ad ultrasuoni che visualizza immagini, denominato Möbius ™ SP1. Questo sistema  autorizzato dalla Food & Drug Administration americana , visualizza le immagini scannerizzate con gli ultrasuoni e le rende portata di mano degli operatori sanitari in tutto il mondo, aiutando i professionisti del settore, migliorando il servizio e riducendo i costi.

10-11-2011-10-47-03-PMMöbius utilizza la connettività internet o wireless dello smartphone e permette di inviare immagini scannerizzate in modo da far diagniosticare più velocmente qualsiasi patologia. Le immagini possono essere facilmente condivise in modo sicuro,senza il bisogno di un pc. Cliniche e professionisti medici con limitate disponibilità economiche, avranno la possibilità di migliorare i propri servizi ad un costo accessibile.

Records-tab

Di seguito un video esplicativo ( in lingua inglese ) :

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »