GamingNews

Illumina il tuo dissipatore AMD Wraith Prism con Razer Chroma

CHI: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming e AMD, produttore di CPU e schede grafiche ad alte prestazioni.

COSA: Il dissipatore Wraith Prism di AMD con illuminazione LED RGB, integrato nella terza generazione di processori per desktop AMD Ryzen™ 7 e 9, supporterà Razer Chroma. Grazie all’iniziativa Chroma Connect di Razer, il Wraith Prism sarà compatibile con Razer Synapse 3 – offrendo un’illuminazione di sistema e periferiche interamente personalizzabile e sincronizzata1.

Sfruttando il programma Chroma Connect di Razer, gli utenti saranno in grado di sincronizzare l’illuminazione della ventola Wraith Prism con il proprio set-up Chroma. Potranno scegliere fino a 16,8 milioni di opzioni di colore, essere sommersi da una cascata di colori dalla tastiera al case del PC o abilitare molti altri effetti luminosi RGB preimpostati. L’illuminazione reattiva in-game potenzierà l’atmosfera delle sessioni di gioco con effetti luminosi automatici.

Chroma Connect è un’iniziativa tra Razer e diversi produttori hardware, che porta l’illuminazione RGB sincronizzata in un’ampia gamma di componenti (moduli di memoria e schede madri) fino alle periferiche (tastiere e mouse) e all’illuminazione ambientale. Tra i brand compatibili possiamo citare MSI, ASRock, Thermaltake e Lian Li. La lista completa è disponibile qui.

Wraith Prism sarà incluso in tutti i processori “boxed” per desktop AMD Ryzen 7 e Ryzen 9 di terza generazione:

AMD Ryzen 7 3700X

AMD Ryzen 7 3800X

AMD Ryzen 9 3900X

AMD Ryzen 9 3950X (settembre 2019)

Inoltre sarà disponibile in bundle con AMD Ryzen 7 2700X di prossima generazione.

Per maggiori informazioni sul programma Razer Chroma Connect visitare qui.

Per scaricare il software di illuminazione per Wraith Prism visitare qui.

Per scaricare Razer Synapse 3, visitare qui.

RAZER

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone.

La piattaforma di software Razer, con oltre 50 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti. L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.

Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha quindici uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

1 Necessario il download dell’app Wraith Control di AMD (disponibile qui) e cliccare su “Enable Chroma Connect”

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »