NewsTech

Immobiliare.it organizza un business speed date per aspiranti startupper

225views

Aperta la call per raccontare in soli 5 minuti la propria idea di business a chi ha finanziato alcune delle startup italiane di maggior successo

Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it) annuncia la sua partecipazione all’interno della prima Milano Digital Week, la manifestazione dedicata all’innovazione digitale, in programma nel capoluogo meneghino dal 15 al 18 marzo. L’iniziativa, che intende far luce su tutte quelle realtà che stanno trasformando il mondo attraverso le tecnologie digitali, ospiterà, tra gli altri, un evento dedicato agli aspiranti startupper organizzato dal portale di annunci immobiliari leader in Italia.

Immobiliare.it, giovedì 15 marzo, dopo un workshop a numero chiuso sul tema Marketplace e Lead Generation, apre le porte a tutti coloro che hanno un’idea di business e vogliono confrontarsi sulla sua fattibilità.

I partecipanti avranno 5 minuti per esporre il loro progetto a Silvio Pagliani, co-founder di Immobiliare.it, società con la quale ha già sostenuto numerose startup di successo, come Uala, ProntoPro e Dottori.it.

Nel poco tempo a disposizione gli startupper dovranno catturare l’attenzione di Pagliani che potrà decidere di concedere un extra time alle idee che reputerà più brillanti.

Il business speed date, che si svolgerà nella sede di Immobiliare.it in via Fabio Filzi 25 alle ore 15.00, è a numero chiuso.

Per iscriversi e partecipare gratuitamente è sufficiente compilare questo modulo.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »