comunicato stampaNewsTech

IMPRENDITORI IN VACANZA 4.0…GRAZIE A TEAMLEADER IL BUSINESS VA AVANTI CON UN CLIC

59views

Gestire ovunque le principali operazioni per la vostra azienda non è mai stato così semplice, anche sotto l’ombrellone

Comunicato Stampa

Teamleader -­‐ la scale-­‐up belga più veloce e premiata d’Europa -­‐ dal 2012 al fianco delle piccole imprese fedele al motto “Work Smarter”, ha stilato una lista di task che, grazie alla omonima soluzione CRM, ogni imprenditore può seguire ovunque, in modo semplice e veloce, mentre si gode le meritate vacanze.

L’azienda, che ha appena festeggiato il primo anno di vita della sede italiana e il superamento del traguardo di 9.000 PMI e 30mila utenti, attraverso la propria piattaforma favorisce la digitalizzazione d’impresa fornendo strumenti software e di consulenza specifici.

Siete in vacanza al mare, in montagna o semplicemente avete deciso di rilassarvi e di pensare il meno possibile al lavoro? Ecco cosa potrete fare, grazie all’App Teamleader (disponibile per Android e iOs), ovunque e con un semplice clic da PC, Mac, smartphone o tablet.

1. Let’s Sync!

Dovete gestire la vostra agenda, incrociando gli impegni professionali con quelli personali, anche mentre siete in vacanza? Tutto ciò è facilissimo con Teamleader. La soluzione permette, infatti, di collegare il proprio account a tutte le principali App, come Google Calendar e Apple iCloud e di sfruttarne la sincronizzazione. Così non rischierete più di perdere una riunione o una scadenza importante.

2. Gestire i contatti Con il software Teamleader gestire tutti i contatti business mentre si è in giro per il mondo non è mai stato così semplice. Siete in viaggio e avete la necessità di inserire un lead importante nel vostro CRM? Nulla di più semplice. Potete collegare un contatto a un’azienda definendo una precisa funzione, in pochi clic.

3. Il business non va in vacanza Potete pianificare incontri, task, progetti e definire delle tempistiche precise, tenendo traccia di ogni opportunità di business che dovesse presentarsi, anche mentre state pensando – davvero – a tutt’altro che alla vostra azienda. Con la soluzione Teamleader potrete tenere traccia e monitorare ogni opportunità aperta, ovunque vi troviate. 4. Staccare la spina senza perdere nemmeno una fattura

Controllare le vostre fatture in qualunque momento significa avere la tranquillità di partire senza la preoccupazione di perdervi un pagamento importante. Con Teamleader potrete verificare amministrazione e contabilità, cambiare lo stato di una fattura (pagata/non pagata) per evitare spiacevoli sorprese al vostro rientro in ufficio.

Teamleader è la soluzione all-­‐in-­‐one per gestione CRM, fatturazione e project management, ideale per le piccole e piccolissime imprese per le quali è fondamentale contenere i costi operativi risparmiando risorse operative e tempo. Grazie alla pratica App Teamleader potrete portare con voi in vacanza i task davvero fondamentali, continuando a gestire in modo estremamente facile, intuitivo e veloce la vostra azienda, potendo staccare la spina senza preoccupazioni.

https://www.teamleadercrm.it/

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »