AndroidNews

Iniziato il Roll Out di Android 6.0 Marshmallow per Honor 7

Huawei, da poche ore, ha rilasciato Android 6.0 Marshmallow anche per Honor 7!

Huawei, ha inoltre dichiarato che l’aggiornamento è disponibile anche per terminali europei.

Il nuovo firmware, inoltre, contiene la nuovissima EMUI 4.0 ed ha un peso di circa 1.6 GB.

Come ogni nuova release si dovrà attendere qualche ora/giorno per aggiornare il telefono direttamente tramite OTA. Per i più esperti e per i più impazienti è anche possibile aggiornare il proprio dispositivo tramite PC, seguendo le seguenti istruzioni.

Ricordo alcune novità di Android 6.0 Marshmallow: Google Now decisamente migliorato; System UI tuner: Facendo un lungo tap sulla rotellina delle impostazioni, nella barra delle notifiche, vi porterà al System UI Tuner. Questa sezione delle impostazioni permette di modificare alcuni aspetti dell’interfaccia, come la possibilità di visualizzare la percentuale di carica della batteria, personalizzare le icone da visualizzare tra le impostazioni rapide e riordinarle a piacimento. Non vi ritroverete mai più alle prese con una barra delle notifiche sovrappopolata; le animazioni e le transizioni sono state cambiate.

Grosse novità anche per gli sviluppatori, Google ha infatti rilasciato le Voice API ed Assist API, questo permetterà agli sviluppatori di implementare alcune funzioni vocali anche nelle app di terze parti.

Oltre a queste funzioni ritroviamo i soliti bug-fix e miglioramenti di sistema.

Cosa ne pensate? Installerete subito tramite PC questo aggiornamento o aspetterete la versione OTA?  Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Leave a Response

Michele Coladangelo
17 Anni, studente e amante della tecnologia. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!
Translate »