AppleSocialTech

iWatch è realtà già dal 2013

La celebre azienda Apple nel corso degli ultimi anni si è imposta sul mercato come una delle società tecnologiche più importanti e conosciute al mondo, grazie ad alcuni prodotti che hanno suscitato grande interesse nei confronti del pubblico, offrendo dispositivi molto apprezzati da critica e pubblico che hanno contribuito a rendere il marchio della mela morsicata qualcosa di decisamente importante.

In tal senso abbiamo visto come le indiscrezioni su nuovi modelli di iPhone continuino ad invadere la rete, ma in attesa di conferme in tal senso, ecco che rumors inediti si concentrano invece, ancora una volta, sul presunto iWatch, che potrebbe arrivare sul mercato già entro il 2013 secondo le ultime rivelazioni riportate dal portale di informazione Bloomberg.

iwatch_def1

Stando a quanto riferito, infatti, Tim Cook potrebbe aver deciso di far entrare Apple nel mercato degli orologi, un settore che secondo gli analisti nel 2013 arriverà a toccare i 60 miliardi di dollari, una cifra che consentirebbe all’azienda di Cupertino di accaparrarsi almeno 6 miliardi di dollari di entrate ulteriori, offrendo agli utenti l’orologio del futuro.

Una mossa strategica che, oltre a portare innovazione, andrebbe a fare qualcosa che nessun’altra concorrente di Apple fino ad ora ha fatto, creando un nuovo vantaggio come già fatto in passato con gli ormai celebri iPhone.

Il lancio di questo iWatch, secondo quanto riferito, potrebbe già avvenire nel 2013, ma trattandosi di semplici indiscrezioni, l’unica cosa da fare è attendere prossimi aggiornamenti.

Leave a Response

Fabio Guerrera
Appassionato di sicurezza informatica, analisi dati, ruolo gestionale e di acquisizione clienti tramite il Digital Marketing e Growth Marketing! Il classico cacciatore di teste!
Translate »