comunicato stampaNewsTech

Jabra annuncia Evolve 65e, la seconda generazione di auricolari wireless con certificazione UC per un audio professionale in movimento

Jabra annuncia i nuovi Evolve 65e, auricolari con soft neckband, leggeri ma ultra-performanti sia per l’ambito professionale, che per un utilizzo generale in movimento.

Comunicato Stampa

  • Progettati per gli utenti professionali che lavorano in mobilità
  • Con certificazione UC e Skype for Business
  • Neckband leggero, morbido ed elegante per la massima facilità d’uso e libertà di movimento
  • Fino a 13 ore di durata della batteria
  • Si connettono contemporaneamente al PC e al dispositivo mobile

 

Come ultimo prodotto dell’innovativa serie Evolve di Jabra, il nuovo modello combina comfort e semplicità di utilizzo con una qualità del suono di livello professionale, rendendo gli auricolari ideali per i professionisti in modalità mobile. Il neckband morbido offre uno stile confortevole per chi preferisce la libertà di un auricolare wireless ma ama meno le cuffie tradizionali.

Gli auricolari sono progettati per offrire un audio professionale certificato UC e sono dotati anche della certificazione Skype for Business,garantendo agli utenti una qualità cristallina delle chiamate o della fruizione della musica, per uno stile di vita lavorativo in movimento. Da evidenziare poi  la batteria che supporta fino a otto ore di conversazione e 13 di musica.

Jabra Evolve 65e sono dotati di un adattatore Bluetooth USB – Jabra Link 370– che consente la connessione simultanea al laptop o al PC e allo smartphone. Con una portata wireless di 30 mt per PC e 10 per cellulari, gli utenti possono essere sicuri che non perderanno mai una chiamata importante, ovunque si trovino o qualunque cosa stiano facendo. Se poi si vuole indicare che non si desidera essere interrotti, la busylightintegrata (spia di occupato) funge da segnale “non disturbare”…

Skype for Business e certificazione UC

Gli auricolari Jabra Evolve 65e vantano la certificazione Skype for Business e UCgrazie al sistema a quattro microfoni. Due sono posizionati nel box del microfono principale che cattura la voce, e uno in ciascun auricolare per cogliere il rumore ambientale intorno all’utente; il dispositivo utilizza gli algoritmi DSPper trovare il rapporto ottimale tra voce e rumore per una perfetta qualità audio indipendentemente dal luogo in cui ci si trova: in ufficio, in auto, su un treno…

Oltre a soddisfare gli standard aziendali di qualità del suono, i Jabra Evolve 65e sono particolarmente comodi e leggeri. Grazie a un peso di soli 36 grammi,agli auricolari ovali aderenti, al  soft neckband e a diverse dimensioni di ear-gel e ear-wings (per una  cancellazione passiva del rumore), gli utenti si dimenticheranno persino di indossarli.

 

Principali caratteristiche :

  • Prestazioni della batteria: supporta otto ore di conversazione e 13 ore di musica
  • Integrazione con l’app Jabra Sound +,che consente agli utenti di personalizzare le chiamate e l’esperienza musicale, fornisce manuali di istruzioni e suggerimenti utili. E ancora: consente agli utenti di aggiornare il software del dispositivo dall’interno dell’app
  • Tecnologia HearThrough di Jabraper quando è necessario essere in grado di sentire ciò che accade intorno
  • Busylight integratache funge da segnale di “non disturbare”
  • Tasto per attivazione assistente vocale

 

“Le imprese cercano costantemente nuovi modi per consentire ai propri dipendenti di essere produttivi ovunque essi siano, rendendo la UC una delle più importanti tecnologie mobili“, ha dichiarato Holger Reisinger, SVP Enterprise Solutions di Jabra.“Ma se devono utilizzare cuffie professionali, i lavoratori si aspetteranno gli stessi stili di indossabilità, gli stessi fattori di forma, il grande comfort e la gamma di funzioni che ottengono dai loro tradizionali dispositivi consumer”.

 

“Ecco perché abbiamo progettato gli auricolari Jabra Evolve 65e, pensando sia all’utente che all’azienda. Combinando un design leggero e ultra confortevole con i più elevati standard di qualità del suono –  l’ultimo nato della famiglia Evolve sarà il compagno ideale di ogni professionista”.

Per maggiori informazioni: www.it.jabra.com/evolve65e

Prezzi e disponibilità

I nuovi Jabra Evolve 65e sono disponibili

Evolve 65e MS USB/BT e Link 370 (dongle): 165 euro

Evolve 65e UC USB/BT e Link 370 (dongle): 165 euro

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »