comunicato stampaNewsSocialTech

Jaumo for Xmas – al bando la solitudine da feste natalizie.

JAUMO for CHRISTMAS

Al bando la solitudine da feste natalizie.

Con Jaumo, il bacio è garantito anche senza il vischio ; )

Il 2018 è agli sgoccioli e cosa c’è di meglio che celebrare il Natale e il nuovo anno con un nuovo amore? JAUMO, app d’incontri con più di 800.000 iscritti solo in Italia, è lo strumento ideale a cui affidarsi durante le festività natalizie per iniziare l’anno con il piede giusto!

Le vacanze di Natale potrebbero, infatti, rappresentare il momento ideale per mettersi alla ricerca, in tutta calma, dell’anima gemella. E un’app di dating come JAUMO è un ottimo metodo per combattere la sindrome del single a Capodanno ed evitare di dover celebrare il nuovo anno tra coppie di amici dal bacio facile.

Con la funzione live streaming di JAUMO, poi, trovare la persona che davvero risponde ai nostri criteri non è mai stato così facile. L’app consente, infatti, di videochiamare il nostro match per capire sin da subito se c’è feeling o meno prima di passare direttamente agli auguri di persona.

Jaumo è una parola aramaica e significa un “nuovo giorno”, una “nuova alba”. E chi lo sa, il 2019 potrebbe davvero essere l’anno della svolta per migliaia di single in Italia e non solo…

* * *

JAUMO è facile, sicura e garantita:

Facile: grazie alla sua iscrizione one tap è sufficiente inserire sesso ed età per entrare subito nel mondo di JAUMO! Non è necessario inserire dati sensibili come la propria mail o utilizzare altri profili social per accedervi;

Sicura: il suo innovativo sistema antifrode rileva attività insolite sull’app. Inoltre, il team di supporto, attivo 24/7, elabora le segnalazioni di abuso da parte degli utenti in pochi minuti;

Garantita: circa il 90% delle registrazioni sono effettuate da persone reali e i profili fraudolenti vengono scovati entro pochi minuti dalla loro iscrizione alla piattaforma. Gli account fake vengono subito eliminati, così come le loro eventuali conversazioni, foto e attività come visite o match.

Leave a Response

Michele Coladangelo
17 Anni, studente e amante della tecnologia. Amo provare quotidianamente nuovi prodotti!
Translate »