comunicato stampaNewsSocialTech

Jaumo mette i “VIP” a nudo!

L’app di dating svela le celeb più cercate sul web unitamente alla parola “nudo/a”. Ecco la top 20 italiana, con un primato del tutto particolare: la più alta concentrazione di ricerche di nudi maschili rispetto ad altri paesi

Comunicato Stampa

Le celebrità di oggi incontrano spesso qualche difficoltà nel mantenere privati i momenti di maggiore intimità. Questo non ferma certo i fan più incalliti che anche sotto l’ombrellone cercano su internet lo scatto tanto desiderato. Jaumo, popolare app di dating, sempre attenta ai trend più gettonati, ha studiato le ricerche web * di “vip senza veli” effettuate in 6 paesi – USA, UK, Francia, Spagna, Germania e Italia – e svela i risultati del “nudo” più ambito dagli italiani.

Tutte le top 20 vedono una predominanza di quote rosa – con Jennifer Lawrence, Emma Watson e Ariana Grande onnipresenti nelle prime posizioni – ma quella italiana si distingue per una netta preferenza di ricerca per i nudi maschili se comparata alle altre nazioni, con ben 4 uomini nelle prime venti posizioni.

La classifica italiana vede al primo posto Justin Bieber che “stacca” del 40% il nudo femminile più cercato, Miley Cyrus, ferma al secondo posto. Chiude il podio la modella e cantante Nicki Minaj la bellezza caraibica è la più cliccata in rapporto al volume totale delle ricerche (5,75%). Emma Watson è quarta e precede Jennifer Lawrence. Sesto e settimo posto per Ariana Grande e Scarlett Johansson, mentre chiudono la top 10 rispettivamente Rihanna, Katy Perry e Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory. Selena Gomez è superata da Cristiano Ronaldo (undicesimo), e resiste a Orlando Bloom. Quattordicesima posizione per Angelina Jolie, seguita da Taylor Swift, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Kim Kardashian e Cara Delevigne. Chiude la classifica Brad Pitt, al ventesimo posto, scalzando – per soli 200 click – la storica ex Jennifer Aniston.

Negli altri paesi troviamo solo donne ai primi posti: in USA al primo e secondo posto ci sono Kim Kardashian e Jennifer Lawrence, che è prima nel Regno Unito davanti a Emma Watson. L’attrice

*

Dati raccolti il 6 maggio 2018 e riferiti al volume di ricerche medie mensili. britannica è però prima in Germania (proprio davanti a Jennifer Lawrence), prima in Francia davanti a Rihanna, mentre è seconda in Spagna, dietro a Kaley Cuoco. Justin Bieber è presente nella top 20 di tutti i paesi, ottenendo i risultati migliori in Italia (primo) e Germania (quarto).

INFORMAZIONI SU JAUMO Jaumo è un’app d’incontri fondata nel 2011 da Jens Kammerer e Benjamin Roth. Ad oggi Jaumo conta 30 milioni di utenti in 180 paesi con oltre 8000.000 utenti in Italia. Jaumo può essere scaricata gratuitamente sui dispositivi iOS e Android.

La missione dei fondatori è quella di dotare la community dei single di un’applicazione d’incontri facile da utilizzare e affidabile.

Riferimenti dell’Ufficio Stampa BPRESS Cristiana Rovelli, Barbara Mascheroni, Chiara Dini Ciacci jaumo@bpress.it, tel 02.72585.1

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »