NewsRecensioniTech

Joby GorillaPod 3K Video Pro ed i nostri video diventano professionali

Joby arricchisce il suo catalogo con una nuova gamma di grip innovativi, tra questi abbiamo avuto tra le mani il GorillaPod 3K Video Pro pensato per DSRL e mirrorless.

Tale modello unisce le “gambe” del GorillaPod (in questo caso la versione 3K) ed una solida testa video fluida, ottimo per chi vuole eseguire dei video utilizzando una DSLR o mirrorless.

Il nuovo Gorillapod Video Pro porta le riprese ad un nuovo livello grazie al controllo di pan e tilt fluido (rimovibile e pieghevole). Questa è la giusta fusione per girare video in movimento o catturare scatti da angoli difficili da raggiungere.

Si compone di alluminio, acciaio Inossidabile, plastica ABS, TPE tale da garantirgli un telaio decisamente robusto; le gambe sono in grado di avvolgersi intorno agli oggetti con facilità, consentendo infinite angolazioni di ripresa.

A tutto questo aggiungiamo un ulteriore braccio GorillaPod extra che può essere montato con attacco da ¼”, per esempio delle luci a LED o un microfono. Al braccio pan è incluso il supporto per montare il controller JOBY Impulse Bluetooth, mentre nella testina video è incorporata una piccola bolla di livellamento, con cui è possibile stabilire se il treppiede è bilanciato correttamente.

Essendo la versione 3K tale prodotto supporta fotocamere DSLR e mirrorless fino a 3 kg, mentre la versione 5K può supportare fotocamere DSLR e CSC fino a 4 kg.

Il nuovo GorillaPod 3K Video PRO è un prodotto davvero eccezionale, forte e robusto, permette di filmare su una superficie piana come un treppiede, oppure avvolgere le gambe attorno ad un qualsiasi oggetto per un controllo più estremo.

Trovate GorillaPod 3K Video PRO direttamente sul sito ufficiale Joby al costo scontato di 105,73€

Joby GorillaPod 3K Video Pro

105,73€
9.5

Materiali

9.5/10

Resistenza

9.5/10

Design

9.5/10

PRO

  • Versatilità
  • Video con possibilità di pan e tilt
  • Opzione braccio aggiuntivo

CONTRO

  • Costo alto

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »