NewsTech

Da Joby il selfie stick modulare POV Kit

33views

Joby GripTight POV Kit un supporto per il proprio telefono da usare con una mano, utile per migliorare foto e video. Funge proprio come un selfie stick ma decisamente più compatto e pratico.

Proprio come abbiamo avuto moo di vedere con il Pivot di OlloClip anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una impugnatura ed il pratico supporto per inserirvi il nostro smartphone.

Caratteristica fondamentale è la sua versatilità e praticità, potrete portarlo ovunque senza il minimo ingombro. Un po’ meno spesso rispetto al Pivot, si compone di due parti: l’impugnatura per tenere saldamente il tutto con lo smartphone annesso ed il supporto, ma non il solito supporto a molla, avremo un’apertura che viene stretta ed aperta con una levetta rossa a mano.

L’impugnatura fatta ad anello ovale permette di infilare tre o quattro dita, aumentando la presa cosi i nostri scatti ne gioveranno. La stessa può essere anche ruotare di 180 gradi, trasformandosi all’occorrenza in stand per gli autoscatti.

Composto anche da due sistemi di aggancio a slitta, su di uno troviamo incorporato un comodo telecomando Bluetooth rimuovibile (batteria CR2032 sostituibile) che ci aiuta nelle situazioni a distanza; ovviamente l’aggancio a slitta può essere sfruttato per annettere microfoni esterni o altri accessori.

 

La maniglia può essere sganciata per annettere il supporto accessori, come quelli per le action camera. Un vero e proprio selfie modulare e pratico, per smartphone fino a 6 pollici.

Joby Griptight POV Kit lo trovate su Amazon al costo di 43,66€

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »