Kingston Technology Europe: le unità SSD della serie DC500 ottengono certificazione VMware Ready™ 1

Kingston Technology Europe: le unità SSD della serie DC500 ottengono certificazione VMware Ready™

La serie SSD DC500 è stata certificata compatibile con gli ambienti vSAN e i server vSphere

Milano, ottobre 2019 Kingston Technology Europe Co LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia che le unità SSD della serie DC500 di livello enterprise hanno ottenuto la certificazione VMware Ready™. Questa designazione indica che, dopo un dettagliato processo di convalida, le unità SSD Kingston enterprise DC500R e DC500M hanno raggiunto il massimo livello di certificazione VMware e funziona efficacemente in ambienti di produzione VMware vSAN e vSphere.

“Siamo orgogliosi che le unità SSD della serie Kingston DC500 abbiano ottenuto lo status VMware Ready™. Questo risultato indica agli utenti che questi drive rispondono a specifici standard di interoperabilità VMware e che funzionano efficacemente con l’infrastruttura cloud VMware. Ciò significa che le unità SSD Kingston enterprise possono essere implementate in ambienti di produzione e possono accelerare il time-to-value all’interno degli ambienti di lavoro”, ha dichiarato Kristen Edwards, Director di Technology Alliance Partner Program, VMware.

“Kingston si impegna a creare le migliori unità SSD di categoria enterprise. L’obiettivo è offrire alti livelli di prestazioni durature e, soprattutto, prevedibili e coerenti per i carichi di lavoro aziendali”, ha dichiarato Tony Hollingsbee, SSD Business Manager di Kingston EMEA. “Questa certificazione VMware offre ai clienti la sicurezza di poter sfruttare le prestazioni e il valore che la nostra serie DC500 offre sia per applicazioni ad alta intensità di lettura, che per applicazioni ad utilizzo misto, tra cui infrastrutture desktop virtuali, database operativi, web serving e analisi dei dati”.

Installate in ambienti vSAN e server vSphere, i drive DC500R e DC500M offrono una qualità di servizio (QoS) superiore per applicazioni ad alta intensità di lettura e impieghi misti, compresa la virtualizzazione. Le unità SSD della serie Kingston per data center sono progettate utilizzando script di test QoS completi, sviluppati internamente e in grado di misurare l’I/O e i modelli di latenza a blocchi di dimensioni e lunghezza di coda variabili, e quindi regolati in base a rigorose specifiche di coerenza. Sia DC500R che DC500M sono ottimizzati e testati per garantire una bassa latenza fino a sei 9s (99,9999%) di consistenza, offrendo al contempo un’elevata produttività e un I/O prevedibile.

Il programma VMware Ready è un benefit stabilito dagli accordi di co-branding del programma Technology Alliance Partner (TAP) che semplifica agli utenti l’identificazione dei prodotti certificati dai partner per l’infrastruttura cloud VMware. Gli utenti possono quindi implementare tali soluzioni per ridurre i rischi progettuali e beneficiare di risparmi a livello di costi su soluzioni personalizzate. Con migliaia di membri in tutto il mondo, il programma TAP di VMware include i migliori partner tecnologici, che condividono l’impegno di mettere a disposizione delle esigenze di ogni singolo cliente la loro vasta esperienza e le migliori soluzioni aziendali.

Le unità Kingston SSD della serie DC500 possono essere trovate qui all’interno del portale VMware Solution Exchange (VSX). Il VMware Solution Exchange è un marketplace online dove i partner e gli sviluppatori VMware possono pubblicare ricchi contenuti marketing e software scaricabili per i nostri clienti.

Per maggiori informazioni visita www.kingston.com/it.

Kingston è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstontechmemory

Facebook: http://www.facebook.com/kingstontechnologyeurope

Twitter: http://twitter.com/#!/kingstontech

Instagram: https://www.instagram.com/kingstontechnology

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/kingston

Kingston Technology Europe Co LLP è una società affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Kingston progetta, produce e distribuisce memoria per desktop, laptop, server, stampanti e memorie Flash per computer, fotocamere digitali e dispositivi mobile. Attraverso la sua rete globale di filiali e affiliate, Kingston ha sedi produttive in California, Taiwan, Cina e uffici vendite negli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +44 (0) 1932 738888 o visitare il sito www.kingston.com.

# # #

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc.Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »