NewsTech

Kiwi supererà tutti gli altri dispositivi indossabili

Kiwi Move è un dispositivo multi-uso che mira a sostituire parecchi altri dispositivi simili, e vi aiuta con le attività quotidiane.

Creato da Kiwi Wearable Technologies, questo gadget tenta di fare tutto, compreso tracciare le attività fisiche quotidiane e controllare i dispositivi di casa collegati  ad Internet. Se volete farvi un frullato, semplicemente dettate la ricetta ad alta voce,  Kiwi aggiornerà la lista della spesa e conterà le calorie. Il dispositivo registra gli allenamenti quotidiani e trova il modo per migliorare la vostra vita. Ad esempio può analizzare il comportamento e suggerire come migliorare a giocare a golf. Con una durata della batteria di cinque giorni, Kiwi Move è compatibile anche con iOS e Android, tramite Bluetooth e Wi-Fi.

“Kiwi è la nostra visione per il futuro della tecnologia indossabile, cerchiamo di rendere i dispositivi “monofunzione” una cosa del passato. Crediamo che i prodotti indossabili debbano essere multi-funzionali”.

ha detto Ali Nawab, chief executive officer di Kiwi.

Kiwi è disponibile per il pre-ordine ad un prezzo promozionale di 99 dollari, e verrà spedito dal mese di luglio.

[fonte]

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »