Klim Breeze 1

Klim Breeze

Ciao a tutti amici di SocialAndTech,
oggi torniamo a parlare dell’azienda Klimtechs, azienda targata made in Honk Kong divenuta una solida e bella realtà nel panorama degli appassionati di gaming ma anche per chi chiede qualcosa di più nella vita quotidiana. Questa volta Klim ci corre incontro per darci un solido e concreto aiuto contro il caldo opprimente di questi giorni. Con vero piacere sono qui a presentarvi KLIM Breeze, un nuovo prodotto interessante che noi di SocialAndTech abbiamo testato e provato per voi per darvi i nostri feedback.

Klimtechs ha lanciato questo piccolo ma potentissimo ventilatore USB da Tavolo. Design innovativo, pulsante On/Off, tanta potenza, massima sicurezza e tanta bella aria fresca anche in ufficio con pochissimo ingombro. Cosa chiedere di più? Per tutto il resto ci pensa Klim.

Klim Breeze 2    Klim Breeze 3

CONFEZIONE e MATERIALI              

Il ventilatore ci viene recapitate all’interno di una scatola di cartone nero rigido con accattivante grafica rappresentativa del prodotto, il tutto ben protetto da urti. Al suo interno troviamo:

  • Manuale di istruzioni
  • Garanzia KlimTechs
  • Ventilatore Klim Breeze con presa USB
  • Confezione con il messaggio per gli acquirenti di Klim

La prima impressione aprendo la confezione è la qualità e semplicità dei materiali, piccolo ma veramente resistente e ben piazzato sul tavolo. Quando viene acceso non si sente la minima vibrazione grazie ai piedini posti sul lato inferiore del ventilatore che permettono un ammortizzazione del rumore anche se minimo. CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Marca/Modello: Klimtechs Breeze
  • Dimensioni: 14 x 11 x 18,5 cm
  • Peso: 231 g
  • Tipo Connettore: USB
  • Velocità ventole: 2000 giri/minuto
  • Switch di controllo: Si

TEST, FUNZIONALITA’ ed UTILIZZO

Oltre ad essere ben costruite Klim Breeze emana un fresco vento che possiamo tranquillamente direzionare dall’alto al basso grazie alla corsia scorrevole alla base della ventola; in questo modo non avremo l’aria diretta addosso ma possiamo scegliere di direzionarla a piacimento. La ventola gira a più di 2000 rivoluzioni per minuto. Con il suo peso di soli 250g e le dimensioni di 14 x 12 x 18.5cm, è estremamente leggero, compatto e facilmente trasportabile. Puoi tranquillamente posizionare KLIM Breeze sulla tua scrivania. Naturalmente una ventola non è mai davvero silenziosa, si tratta delle leggi della fisica dopotutto. In ogni caso, il KLIM Breeze è stato progettato per produrre meno rumore possibile nonostante la sua potenza. Grazie al connettore USB può essere utilizzato ovunque: con un computer, con un adattatore USB e l’alimentazione o anche semplicemente con una battery bank. Un’unica accortezza magari per un modello successivo, la possibilità in futuro di regolare la velocità del getto d’aria magari con la possibilità di impostare varie velocità.

Klim Breeze 4    Klim Breeze 5

PRO

  • Design accattivante
  • Qualità dei materiali
  • Rapporto qualità / prezzo unico nella sua fascia.
  • Leggero
  • Possibilità di direzionare il flusso d’aria

 

CONTRO

  • Non è possibile variare la velocità dell’aria

Klim Breeze 6    Klim Breeze 7

 

CONCLUSIONI

Con il mini ventilatore portatile Breeze, Klim ha fatto di nuovo centro , sposando le piccole esigenze di cui abbiamo bisogno quotidianamente. Non è strettamente necessario fare un grosso investimento di denaro per avere un prodotto di buona qualità. Acquisto eccellente sia per sport che per il nostro relax.  Consiglio vivamente l’acquisto di questo prodotto che trovate disponibile cliccando qui su Amazon.it

 

Un Saluto da Daniele e ricordatevi…. ENJOY SocialAndTech

Daniele Graziani
Appassionato di informatica, telefonia, gaming e tutto ciò che ha pulsanti da premere ! Il suo pane quotidiano !? Test e Recensioni di prodotti noti, ma anche prodotti scovati nei più disparati shop orientali online. Semplicemente "Technology Addicted".

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »